MIUI 13 pronta al lancio! Arriverà probabilmente con Xiaomi 12

MIUI 13 pronta al lancio! Arriverà probabilmente con Xiaomi 12

Secondo alcune indiscrezioni, uno sviluppatore ha affermato che la versione stabile della MIUI 13 arriverà insieme allo Xiaomi 12, entro il mese di dicembre. Sarà così?

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Telefonia
XiaomiAndroid
 

MIUI 13, la personalizzazione Android di Xiaomi è agli sgoccioli. Uno sviluppatore ha trovato indizi importanti che suggeriscono l'arrivo della versione stabile della MIUI 13. Nel dettaglio le build scoperte sono riconducibili al prossimo Xiaomi 12.

"Sembra che #MIUI13 arriverà sul canale Stabile (almeno in Cina) al momento del lancio... Le build per l'attesa serie Xiaomi 12 sono pronte", commenta lo sviluppatore su Twitter.

Circa un mese fa il CEO di Xiaomi Lei Jun ha promesso che la MIUI 13 sarebbe arrivata entro fine anno, data che coincide con l'uscita della serie Xiaomi 12. Inoltre, questa sarà anche la prima famiglia di smartphone a montare il nuovo SoC Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm. Le build sono per la versione cinese della serie, mentre la versione globale arriverà entro i primi mesi del 2022.

Seguici sul nostro canale Instagram, tante novità in arrivo!

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
acerbo03 Dicembre 2021, 19:15 #1
che culo, l'ennesima rom con app di sistema integrate piene di pubblicità degne del peggior ristorante cinese all you can eat
Sl4pb0t03 Dicembre 2021, 22:13 #2
Tralasciando che la miui cinese è diversa da quella globale se ti informi basta revocare i permessi a un' apk ( credo msa.apk ) e non vedi più pubblicità in vità tua.
Sarà che non sto a rincoglionirmi tutto il giorno sul telefono ma anche senza usare pihole col wifi, con la rete mobile vedo letteralmente 2 banner in un giorno.
La miui ha tante cose che mancano in adroid base, un mare di cose, ma l' impatto iniziale è strano e bisogna abbituarcisi se vieni da aosp et similia.
-Vale-04 Dicembre 2021, 11:17 #3
Uso come secondo telefono un poco F3 , come telefono principale un iPhone 12 pro max , sinceramente non mi sembra così male la MIUI , anzi avendo provato anche android 11 stock mi chiedo come si fa a preferire un prodotto incompleto ....

La pubblicitá si può togliere

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^