Microsoft Windows Mobile 7: non è previsto per l'inizio del 2010

Microsoft Windows Mobile 7: non è previsto per l'inizio del 2010

Microsoft Windows Mobile 7 dovrebbe arrivare nel 2010, ma non è previsto per i primi mesi dell'anno

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 10:55 nel canale Telefonia
MicrosoftWindows
 
Il sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.5 è arrivato ufficialmente sul mercato da solo un paio di mesi, ma la rete ha già cominciato da tempo a parlare del passo successivo Windows Mobile 7.

The Unwired riporta la voce di Phil Moore, che è a capo della divisione mobile di Microsoft UK, il quale, dopo aver analizzato i successi dell'iPhone, raffredda un po' gli animi: Windows 7 non è previsto nei primi mesi del 2010. Dalle sue parole si intuisce che il focus del nuovo sistema operativo sarà l'interfaccia touch, per venire incontro alle esigenze sia dell'utenza professionale, sia di quella consumer.

In particolare pare che i miglioramenti all'interfaccia possano venir dedicati proprio a quest'ultima, con la strategia di erodere sempre più quote di mercato ai concorrenti come Apple.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7714 Dicembre 2009, 10:57 #1
vabbeh basta che si diano una mossa.. hanno già rinviato un sacco di volte!!
brikkio14 Dicembre 2009, 11:03 #2

aggiornamenti

quello che è da ammirare in Apple è il supporto fornito, ovvero i possessori di iPhone Edge ad oggi possono installare gratuitamente il firmware 3.blabla in modo del tutto gratuito
Ciò si traduce in longevità del prodotto

Firmato: neo possessore di HTC HD2
domthewizard14 Dicembre 2009, 11:04 #3
Originariamente inviato da: brikkio
quello che è da ammirare in Apple è il supporto fornito, ovvero i possessori di iPhone Edge ad oggi possono installare gratuitamente il firmware 3.blabla in modo del tutto gratuito
Ciò si traduce in longevità del prodotto

Firmato: neo possessore di HTC HD2


beh, almeno htc ha quasi sempre messo delle rom di aggiornamento quando possibile
khael14 Dicembre 2009, 11:08 #4
Originariamente inviato da: domthewizard
beh, almeno htc ha [B][I][U]quasi[/U][/I][/B] sempre messo delle rom di aggiornamento quando possibile


io direi quasi mai.
la salvezza dei possessori di palmari è xda e le varie comunità affini....no htc!

Come aggiornamento su wm ha sempre lasciato a desiderare
Scezzy14 Dicembre 2009, 11:15 #5
Salire al volo su un treno che viaggia a 300 all'ora potrebbe essere molto pericoloso...
Mr_Paulus14 Dicembre 2009, 11:29 #6
Originariamente inviato da: brikkio
quello che è da ammirare in Apple è il supporto fornito, ovvero i possessori di iPhone Edge ad oggi possono installare gratuitamente il firmware 3.blabla in modo del tutto gratuito
Ciò si traduce in longevità del prodotto

Firmato: neo possessore di HTC HD2


Si beh anch'io con nokia ho cambiato 3 firmware..e prossimamente dovrebbe uscirne un'altro..piuttosto che elogiare chi lo fa sarebbe da evitare come la peste chi non rilascia aggiornamenti..
demon7714 Dicembre 2009, 11:57 #7
Originariamente inviato da: brikkio
Firmato: neo possessore di HTC HD2


Il mio arriva OGGI!!
Come ti trovi?? Spero davvero che valga la spesa.. 560 euro fanno male.. costa come il mio portatile!!!

Su questo dispositivo HTC rilascerà di sicuro l'aggiornamento per win mobile 7!
MiKeLezZ14 Dicembre 2009, 12:20 #8
Originariamente inviato da: demon77
Il mio arriva OGGI!!
Come ti trovi?? Spero davvero che valga la spesa.. 560 euro fanno male.. costa come il mio portatile!!!

Su questo dispositivo HTC rilascerà di sicuro l'aggiornamento per win mobile 7!
Io sfrutterei il recesso per andare di iPhone 3GS o aspettare il 4G. Molta gente si è già disfatta del HD2.
Originariamente inviato da: Scezzy
Salire al volo su un treno che viaggia a 300 all'ora potrebbe essere molto pericoloso...
Abbiamo aspettato per dei mesi il 6.5 e si è rivelato un fallimento...
Originariamente inviato da: domthewizard
beh, almeno htc ha quasi sempre messo delle rom di aggiornamento quando possibile
Casi più unici che rari, invero. Anche come assistenza (sia software che hardware) lascia molto a desiderare... come tipico da aziende di Cina/Taiwan/Corea.
Originariamente inviato da: brikkio
quello che è da ammirare in Apple è il supporto fornito, ovvero i possessori di iPhone Edge ad oggi possono installare gratuitamente il firmware 3.blabla in modo del tutto gratuito
Ciò si traduce in longevità del prodotto
Firmato: neo possessore di HTC HD2
Non solo, in Apple c'è un S.O. ancora ineguagliato dalla concorrenza come semplicità di uso, affidabilità, comodità.
Gurzo200714 Dicembre 2009, 12:29 #9
@MiKeLezZ

semplicità d'uso? dove la vedete, o meglio cosa vedete di complicato negli altri...mah

facile rilasciare un os, sempre uguale, per un device "sempre" uguale in termini hw/schermo...

anzi prossimemente rilasceranno un agg sw o un applicativo a pagamento per abilitare il chip radio fm nascosto dall'iphone edge ad oggi

pps peccato che hai si il nuovo so, ma sugli iphone vecchi tutte le novità non le hai, per ovvi motivi