Microsoft rilascia Windows 10 Mobile build 14283 agli Insider

Microsoft rilascia Windows 10 Mobile build 14283 agli Insider

Il programma Windows Insider prosegue con il rilascio della nuova build 14283 immessa nel Fast Ring e disponibile al download per gli utenti in possesso di un Lumia 950, 950 XL, 650, 550, Xiaomi Mi4 e ALCATEL ONETOUCH Fierce XL.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
MicrosoftWindows Phone
 
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Shirov11 Marzo 2016, 18:58 #11
Originariamente inviato da: andy45
Oltre questo microsoft sta anche pagando a caro prezzo tutte le promesse non mantenute in questi anni, ad ogni aggiornamento di windows phone corrisponde un proclama sull'arrivo finalmente di applicazioni degne...la stessa identica promessa è stata fatta per windows 10 mobile, ma fino ad ora ancora non si sono visti cambiamenti così evidenti.
Lasciamo stare quella fatta per l'aggiornamento dei telefoni a windows 10 mobile, che è diventata una specie di barzelletta, con date presunte che spuntano ogni tanto e che vengono puntualmente mancate.
Gli utenti alla lunga si sentono presi in giro e prendono altro, facendo anche una pessima pubblicità a microsoft.


Concordo. I tempi di latenza nella presentazione dei modelli top, prima, e del nuovo sistema operativo su tutti i dispositivi compatibili, adesso, sono uno dei punti deboli di MS. Annunci, proclami, attese, diventano dei boomerang quando si tira troppo la corda. La replica consueta è "meglio aspettare un po ed avere un prodotto ben rodato ecc..." che sappiamo bene non essere vero, primo perchè bug e problemi ci saranno sempre, secondo perchè il mercato è generalmente disposto a preferire la "novità" pur con qualche baco (purchè non tremendo e rapidamente corretto) piuttosto che aspettare per mesi tra annunci disattesi e date fantomatiche che rendono quasi già "vecchio" anche un prodotto nuovo.
andy4511 Marzo 2016, 20:39 #12
Originariamente inviato da: Pino90
Fonte?
Mi sembra un po' strano, il marchio Surface è associato a dispositivi mobili con le potenzialità di un desktop, e al momento continuum non offre questa funzione interamente ma limitata ad una sola "app" e non desktop, ma solo dallo store.

E' solo un mio dubbio eh, non una critica né a te né a MS...


Di ufficiale non c'è niente, è solo uno dei tanti rumor che circolano sul futuro di windows, l'abbandono del brand lumia in favore di quello surface...alcuni dicono con smartphone x86 e solo in versione top di gamma, quindi prodotti molto particolari e di conseguenza con un mercato molto limitato; altri rumor invece parlano di lumia come brand dei telefoni per tutti, mentre il brand surface per la clientela business.
-Vale-11 Marzo 2016, 22:33 #13
Originariamente inviato da: acerbo
ma quanti so gli "insider" di un os che ha il 3% di market share?


presente
Holy8712 Marzo 2016, 01:03 #14
È incredibile come la preview di Windows 10 Mobile abbia svecchiato tutto il mio Lumia 925 in un attimo. Molto più elegante, molto più funzionale... L'integrazione con Skype, Office e PC è qualcosa a cui ormai non posso più rinunciare.
Flying Tiger12 Marzo 2016, 08:59 #15
Originariamente inviato da: Holy87
È incredibile come la preview di Windows 10 Mobile abbia svecchiato tutto il mio Lumia 925 in un attimo. Molto più elegante, molto più funzionale... L'integrazione con Skype, Office e PC è qualcosa a cui ormai non posso più rinunciare.


Non dirlo troppo forte che ti trovi bene con W10M altrimenti i soliti verranno a dirti che sei un fanboy , che non capisci un tubo di smartphone e che fai parte di quel misero 3% di market share manxco fossi un' appestato da evitare perchè contagioso......

PaulGuru12 Marzo 2016, 09:13 #16
Anche io sono un insider !
CarmackDocet18 Marzo 2016, 11:41 #17

E' Uscito Windows 10 Mobile Ufficiale

Poco fa mi è arrivata la notifica di aggiornamento per Upgrade Advisor

Appena fatto l'app era totalmente rinnovata.

Al primo check ha verificato che era disponibile l'aggiornamento per il mio Lumia 930.


Sto installando! :-)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^