Meizu M8 MinOne: ora c'è il prezzo

Meizu M8 MinOne: ora c'è il prezzo

Apparso in un negozio online il Meizu M8 MinOne è più caro di quanto fosse stato annunciato

di pubblicata il , alle 07:41 nel canale Telefonia
 

Se l'iPhone si è fatto parecchio attendere priam e dopo il suo lancio, altrettanto si può dire per quello che si è presentato come il suo primo rivale il Meizu M8 MiniOne.

Questo smartphone che unisce funzionalità telefoniche e capacità multimediali da mesi fa parlare di sé, ma ogni volta con informazioni limitate. L'uscita del dispositivo è poi stata rimandata diverse volte.

Il prezzo che si era inizialmente vociferato pareva molto concorrenziale, ora però il Meizu è apparso su Negri Electronics è il costo d'acquisto del dispositivo è fissato in $ 788,50.

Dotato di processore ARM11 a 533MHz si basa su sitema operativo Windows CE 6.0. Il display da 3,32" offre risoluzione 720x480 pixel e 16 milioni di colori. La batteria ha una capacità di 1600mAh, mentre la connettività ne prevede l'uso su reti GSM e SCDMA.

Non mancano il Bluetooth, l'uscita TV-out. Staremo a vedere se il dispositivo, considerati caratteristiche e prezzo potrà veramente impensierire l'iPhone.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MesserWolf21 Luglio 2007, 08:30 #1
Veramente il prezzo su quel sito c'è da un pezzo, il problema che si tratta di prezzi fittizi.

Già un paio di mesi fa avevano messo che la versione da 16Gb al prezzo di 1000$ (poco meno).

vi invito a leggere questo 3d sul sito MeizuMe : Site Claiming Release Date M8 minione

A quanto pare sto sito è noto per essere inaffidabile, dicono che fece annunci simili (errati) anche nel caso di Xbox e ps3
Automator21 Luglio 2007, 09:19 #2
apperò concorrenziale
e poi per avere sempre il solito win CE....
lasom perder
soalle21 Luglio 2007, 09:45 #3
assolutamente inattendibile... verificherei le fonti prima di postare news... dato un occhio qua prima:
http://www.meizume.com/
Fx21 Luglio 2007, 10:20 #4
in ogni caso, fosse vero, quel prezzo sarebbe concorrenziale eccome rispetto all'iphone, dato che ti viene dato senza i due anni di vincolo operatore
Bulfio21 Luglio 2007, 10:26 #5
@Fx
Vero, è concorrenziale se poi il telefono lo lasci lì sul mobile
Fx21 Luglio 2007, 10:33 #6
mi sono spiegato male

intendo che devi pagare 50$ (o più al mese

io pagando 50 euro al mese mi ritrovo 1000 minuti, non so quanti sms e mms, e un p3600 da 600 euro pagato 99
degac21 Luglio 2007, 10:44 #7
A parte le indiscrezioni (che lasciano il tempo che trovano...) si sa se l'iPhone:

1. viene/verrà venduto anche 'sbloccabile'
2. viene/verrà venduto a 'pacchetto' come negli USA

Io so solo che verrà venduto anche in Europa (e in italia x i cellulari noi ammazziamo percui ci sarà anche da noi...) - e basta.

Prima di dire che una cosa è concorrenziale - di solito - si dovrebbero avere i dati (reali) x poter fare un confronto...fino ad allora anche un mattone è concorrenziale rispetto sia all'iPhone sia al MinOne
XMieleX21 Luglio 2007, 11:27 #8

La credibilità..

É una cosa importante, ultimamente state dando informazioni facilmente confutabili dagli utenti che da voi dovrebbero reperire informazioni..
Forse c'è qualcosa che non va..
Io preferisco leggere una notizia in meno e fidarmi della sua affidabilità, piuttosto che avere ogni volta dubbi sulla fonte dell'articolo e la tentazione di andare a controllare..
(Anche se probabilmente lo farei comunque!)
Resta la mia stima a tutta la redazione!

Buon Lavoro!
riva.dani21 Luglio 2007, 14:22 #9
Comunque sia, si sa se almeno questo li manda gli MMS?
canislupus21 Luglio 2007, 15:10 #10
Mi spiace, ma concordo con XMieleX. Insomma HWUPgrade negli anni si è guadagnato una stima assoluta da parte dei suoi frequentatori proprio per la sua professionalità. Ultimamente mi spiace notare che spesso vi sono "fanta" news o addirittura news la cui attendibilità è quasi pari allo zero assoluto o addirittura vengono smentire dopo poche ore.
Capisco benissimo che è sabato, fa caldo e HWUpgrade è un servizio gratuito, però forse è preferibile avere 10 notizie in meno, ma certificate che raccogliere tutto quello che gira sul web e prenderlo per oro colato...

P.S: Lo so che c'è uno spazio apposito, ma nelle news si manifesta meglio la disillusione che in uno spazio che nessuno forse leggerà...