In collaborazione con Maze

Maze Blade disponibile all'acquisto a poco più di 110 Euro

Maze Blade disponibile all'acquisto a poco più di 110 Euro

Lo smartphone low-budget Maze Blade è disponibile alla vendita al prezzo di poco superiore a 110 Euro. La spedizione verrà effettuata il 28 aprile

di Redazione pubblicata il , alle 15:51 nel canale Telefonia
 

Maze Blade è lo smartphone con cui il produttore intende debuttare sul mercato aggredendo la fascia bassa e puntando ad offrire caratteristiche tecniche e di design ricercate ad un prezzo molto basso. A poco più di 110 Euro la compagnia vende un dispositivo con display LCD IPS Full HD da 5,5 pollici, retro in vetro e frame in metallo. Lo smartphone è già disponibile in pre-vendita e le prime consegne verranno effettuate dal prossimo 26 aprile per la variante di colore nero.

Si tratta di un cosiddetto "phablet" senza troppe pretese, pensato per chi vuole accedere alla categoria degli smartphone spendendo il minimo senza rinunciare ad un ampio display. Sotto la scocca troviamo un processore MediaTek MTK-6753 da otto core a 1,3GHz coadiuvato da 3GB di RAM e 32GB di storage espandibile con una micro-SD da massimo 64 GB. Non manca naturalmente il Dual-SIM, come ormai da prassi per i prodotti provenienti dall'Estremo Oriente.

Maze Blade è inoltre compatibile con le reti 4G LTE e supporta la banda 800MHz per una migliore copertura con alcuni operatori telefonici in Italia. Sul fronte fotografico troviamo due fotocamere tradizionalmente disposte sul fronte e sul retro: quella principale utilizza un sensore Sony IMX214 da 13 megapixel con auto-focus e flash a LED, mentre quella frontale per selfie e videochiamate un sensore da 8 megapixel. Da segnalare anche il supporto di GPS, Wi-Fi 802.11n e Bluetooth.

C'è anche il sensore per la scansione delle impronte digitali, posizionato comodamente lungo la parte frontale sotto il tasto Home. Maggiori informazioni sullo smartphone sul sito ufficiale Maze.

Maze Blade è disponibile in pre-vendita nei negozi che elenchiamo qui di seguito:

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^