In collaborazione con Maze

Maze Alpha X, smartphone border-less da 6 - 64 GB a meno di 180 euro su GearBest

Maze Alpha X, smartphone border-less da 6 - 64 GB a meno di 180 euro su GearBest

Maze Alpha X è uno smartphone con display full-screen, componenti hardware di fascia medio alta e un comparto memorie invidiabilissimo. Il tutto ad un prezzo tipico della fascia bassa

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
 

Maze Alpha X è uno smartphone full-screen venduto ad un prezzo assolutamente abbordabile. Nonostante adotti soluzioni moderne, una piattaforma hardware di fascia media e un comparto memorie "a prova di futuro", il dispositivo vanta un prezzo di listino estremamente contenuto: in questo momento si trova a soli 178,57 euro su GearBest grazie ad un'offerta lampo che si esaurirà nei prossimi giorni o ad esaurimento scorte. Maggiori dettagli sul sito ufficiale.

Lo smartphone fa uso di un display da 6 pollici a risoluzione 2160x1080 pixel (Full HD+) con cornici ridotte su tre lati. Il frame inferiore è più grande, ma in questo modo può accogliere anche il tasto Home con sensore biometrico frontale che per alcuni utenti è più comodo da raggiungere. Lato hardware troviamo il processore MediaTek Helio P25 supportato da ben 6 GB di RAM LPDDR4X e 64 o 128 GB di storage. Il tutto alimentato da una batteria piuttosto generosa da 3.900 mAh.

Il comparto fotografico si basa su una fotocamera Sony IMX258 da 13 MP per la versione da 64 GB, mentre quella da 128 GB utilizza una fotocamera Omnivision da 16 MP. Sulla parte frontale entrambi i modelli implementano un modulo Sony IMX219 da 8 MP. Oltre al display full-screen, fra le caratteristiche peculiari di questo modello troviamo un vetro Gorilla Glass 5 2.5D con angoli arrotondati, e un'ulteriore lastra di vetro Gorilla Glass 4 sulla parte posteriore.

La piacevolezza del design è garantita anche dal frame laterale, che è realizzato in lega di zinco per una maggiore durevolezza nel tempo. Sul sito ufficiale la compagnia promuove un giochino con cui si possono avere fino a 5 possibilità al giorno di vincere un bundle di accessori insieme al nuovo smartphone (puoi giocarci qui). Inoltre le versioni blu e quella con 6 + 128 GB di memoria RAM / storage saranno disponibili per la vendita all'incirca il 10 dicembre.

 

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^