In collaborazione con Maze

Maze Alpha X, il design in video e le offerte natalizie del produttore

Maze Alpha X, il design in video e le offerte natalizie del produttore

Maze Alpha X è apparso in due nuovi video, uno di hands-on e l'altro di unboxing. Il produttore ha anche annunciato quelle che saranno le offerte natalizie

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Telefonia
 

Maze ha pubblicato due nuovi video del nuovo Maze Alpha X, smartphone con design full-screen a buon prezzo. Li riportiamo entrambi di seguito: il primo mostra un unboxing con prima accensione, offrendo una panoramica di tutti gli accessori che verranno forniti con il dispositivo; l'altro invece si focalizza sul design, sui materiali, e sulle porte presenti lungo la scocca.

Maze Alpha X è uno smartphone con display LG da 6 pollici e aspect-ratio di 18:9 a risoluzione Full HD+ (quindi 2160x1080 pixel), caratterizzato dal rapporto schermo-cornici dichiarato di 89,6%. Utilizza un vetro protettuvo Gorilla Glass 5 con form factor 2.5D, quindi con angoli arrotondati, e vanta un comparto memorie di 6 GB per la RAM e 64 o 128 GB per lo storage.

Lo smartphone utilizza fotocamere Sony da 13 MP per il posteriore nella sua versione da 64 GB, mentre quella da 128 GB è equipaggiata con un sensore Omnivision da 16 MP. La fotocamera frontale è da 8 MP, e ad alimentare il tutto c'è una batteria da 3.900 mAh. Nello smartphone troviamo anche un sensore d'impronte frontale e un connettore USB-C.

Il dispositivo usa infine il vetro anche per la scocca posteriore (Gorilla Glass 4) e vanta dimensioni interessanti in relazione alla diagonale del display: 156,4 x 74,6 x 8,1 mm. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito del produttore cinese.

Maze ha anche annunciato le offerte di Natale. Trovate la lista completa a questo indirizzo, su GearBest.

 
^