In collaborazione con Maze

Maze Alpha X, il design in video e le offerte natalizie del produttore

Maze Alpha X, il design in video e le offerte natalizie del produttore

Maze Alpha X è apparso in due nuovi video, uno di hands-on e l'altro di unboxing. Il produttore ha anche annunciato quelle che saranno le offerte natalizie

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Telefonia
 

Maze ha pubblicato due nuovi video del nuovo Maze Alpha X, smartphone con design full-screen a buon prezzo. Li riportiamo entrambi di seguito: il primo mostra un unboxing con prima accensione, offrendo una panoramica di tutti gli accessori che verranno forniti con il dispositivo; l'altro invece si focalizza sul design, sui materiali, e sulle porte presenti lungo la scocca.

Maze Alpha X è uno smartphone con display LG da 6 pollici e aspect-ratio di 18:9 a risoluzione Full HD+ (quindi 2160x1080 pixel), caratterizzato dal rapporto schermo-cornici dichiarato di 89,6%. Utilizza un vetro protettuvo Gorilla Glass 5 con form factor 2.5D, quindi con angoli arrotondati, e vanta un comparto memorie di 6 GB per la RAM e 64 o 128 GB per lo storage.

Lo smartphone utilizza fotocamere Sony da 13 MP per il posteriore nella sua versione da 64 GB, mentre quella da 128 GB è equipaggiata con un sensore Omnivision da 16 MP. La fotocamera frontale è da 8 MP, e ad alimentare il tutto c'è una batteria da 3.900 mAh. Nello smartphone troviamo anche un sensore d'impronte frontale e un connettore USB-C.

Il dispositivo usa infine il vetro anche per la scocca posteriore (Gorilla Glass 4) e vanta dimensioni interessanti in relazione alla diagonale del display: 156,4 x 74,6 x 8,1 mm. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito del produttore cinese.

Maze ha anche annunciato le offerte di Natale. Trovate la lista completa a questo indirizzo, su GearBest.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^