in collaborazione con MAZE

MAZE Alpha X da 128GB in vendita su Gearbest ad un prezzo incredibile

MAZE Alpha X da 128GB in vendita su Gearbest ad un prezzo incredibile

Il nuovo device dell'azienda cinese viene messo in vendita ad un prezzo davvero incredibile sul portale di vendite online nella sua versione con 6GB di RAM e storage da 128GB. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Telefonia
 

MAZE Alpha Xè uno smartphone caratterizzato da un comparto tecnico decisamente avanzato che vede dalla sua però un prezzo quanto mai concorrenziale. In questo caso oltretutto su Gearbest è possibile trovarlo per pochi giorni scontato rispetto al suo prezzo di vendita solito e ribadendo ancora di più la bontà del terminale. Ecco che sul portale di vendite online è possibile trovare il MAZE Alpha X ad un prezzo di 211.49€ direttamente a questa pagina.

Caratteristica fondamentale del device è senza dubbio lo schermo che si amplia rispetto al passato e alla concorrenza riuscendo a proporsi in modalità borderless su di un pannello da ben 6 pollici Full HD+ con risoluzione di 2160x1080 pixel e con una densità di pixel pari a 403PPI. Form factor 18:9 come la moda del momento vuole e dunque maggiore spazio per la visione dei contenuti multimediali per l'utente.

A tutto questo si aggiunge un processore Octa-Core MediaTek Helio P25 coadiuvato da 6GB di RAM e da uno storage interno di 128GB LPDDR4X. A livello multimediale invece presente un comparto importante al posteriore con una fotocamera da 16MP Omnivision OV16880 mentre per i selfie gli utenti potranno sfruttare la fotocamera anteriore di Sony (IMX219) da 8MP. Per il resto presente una batteria da 3.900 mAh che permetterà autonomie di un certo rilievo ma anche ricariche rapide grazie alla presenza del supporto ad esse e alla Type-C.

Come detto il nuovo MAZE Alpha X viene proposto ad un prezzo decisamente interessante di 211.49€ direttamente sul sito di Gearbest a questo indirizzo mentre per tutte le altre informazioni in merito allo smartphone è possibile consultare il portale ufficiale.

 

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^