In collaborazione con Maze

Maze Alpha e Alpha X, tutte le versioni con sconti fino a 40 euro su GearBest

Maze Alpha e Alpha X, tutte le versioni con sconti fino a 40 euro su GearBest

I telefoni cellulari del produttore cinese possono essere acquistati con uno sconto di un massimo di 40 euro rispetto al prezzo di listino

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Telefonia
 

Maze è un produttore di smartphone che si è affacciato sul mercato da pochissimo con dispositivi di diverse fasce di prezzo, tutti molto economici in relazione alle specifiche tecniche. Ha cercato di portare il display tri-bezel-less nel segmento più basso con Maze Alpha, mentre Alpha X è arrivato in seguito con un design più rifinito. Nonostante il design con cornici ridotte i due dispositivi fanno uso di un sensore d'impronte frontale per lo sblocco grazie al frame inferiore, piuttosto grande su Alpha, meno evidente su Alpha X.

Maze Alpha in offerta su GearBest

Maze Alpha fa uso di un processore Helio P25 con otto core da massimo 2,5 GHz, e sul fronte delle memorie lo troviamo in due varianti, da 4 o 6 GB di RAM. Lo storage è in ogni caso di 64 GB espandibile via micro SD, con i prezzi in offerta su GearBest che sono in queste ore di 124,99 e 141,65 euro, scontati rispettivamente di 40 e 25 euro. Per il resto gli smartphone sono identici: batteria da 4.000 mAh, fotocamere doppie per il posteriore da 13+5 MP, slot dual-SIM per collegare due schede telefoniche, e supporto nativo a B20 e Android 7.0 Nougat.

Maze Alpha X in offerta su GearBest

Maze Alpha X utilizza un design più ergonomico: il display è sempre da 6 pollici come su Alpha, ma in questo caso ha un aspect-ratio di 18:9 invece che di 16:9. Questo lo rende più lungo e stretto, e facilmente impugnabile. La fotocamera posteriore diventa singola, con un sensore Sony da 13 MP, mentre quella frontale è da 8 MP. La batteria è da 3.900 mAh e vengono mantenute diverse caratteristiche, come il supporto alla B20, ad Android 7 Nougat, al Dual-SIM. Il processore è il MediaTek Helio P20, anch'esso octa-core da 2,5 GHz.

I prezzi sono leggermente superiori: 166,65 euro per la versione da 6 GB di RAM e 64 GB di storage, 191,65 euro invece per la variante da 6 GB di RAM e ben 128 GB di storage. Anche in questo caso lo spazio d'archiviazione può essere espanso con una scheda microSD.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^