Lumia 830, Lumia 730 e Lumia 735: video anteprima degli smartphone Microsoft

Lumia 830, Lumia 730 e Lumia 735: video anteprima degli smartphone Microsoft

Abbiamo provato dal vivo i primi smartphone Microsoft, Lumia 830, Lumia 730 e Lumia 735. Le nostre impressioni a caldo in video

di pubblicata il , alle 16:50 nel canale Telefonia
MicrosoftLumiaNokia
 

Lumia 830, Lumia 730 e Lumia 735 sono i tre nuovi smartphone che Microsoft ha presentato all'IFA 2014 che si sta tenendo in queste ore a Berlino. Hanno in comune Lumia Denim, il nuovo aggiornamento software per Windows Phone 8.1 che introduce alcune funzionalità inedite nella piattaforma. Si parte da 199€ per Lumia 730 Dual SIM 3G (219€ il 735 con supporto alle reti LTE), per arrivare a circa 330 per Lumia 830.

Trovate ulteriori informazioni nel video sotto e in questa pagina.

[HWUVIDEO="1612"]Lumia 830, Lumia 730 e Lumia 735: i primi smartphone solo Microsoft[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bivvoz05 Settembre 2014, 09:28 #1
Mi si è appollaiata una scimmia sulla spalla che continua a ripetermi "lumia 735"
devilred05 Settembre 2014, 09:38 #2
Originariamente inviato da: Bivvoz
Mi si è appollaiata una scimmia sulla spalla che continua a ripetermi "lumia 735"


e si, se non interessa la fotocamera credo sia un best buy.
acerbo05 Settembre 2014, 09:45 #3
mammamia tra dorsi fosforescenti, finestre colorate e menu viola e verde acceso su sfondo bianco mi stà venendo il mal di mare, ma Microsoft punta solo ai ragazzini?
PaulGuru05 Settembre 2014, 09:50 #4
Quad A7 ?
Bivvoz05 Settembre 2014, 11:23 #5
Originariamente inviato da: devilred
e si, se non interessa la fotocamera credo sia un best buy.


Veramente mi interessa, non tantissimo ma mi interessa.
Certo 830 e 930 hanno una fotocamera di un livello decisamente superiore ma se il 735 ha la stessa del 720 sembra sia comunque ottima.

I Mpixel sono fuffa, 830/930 sono pureview con stabilizzatore ottico è questo che cambia.
wingman8705 Settembre 2014, 13:27 #6
Non mi piace tanto l'integrazione dei tasti indietro, home e cerca nel display quando c'è comunque spazio in basso per i tasti fisici. Comunque sono molto interessanti ma per me è troppo presto per cambiare il 720.
Bivvoz05 Settembre 2014, 13:55 #7
Originariamente inviato da: acerbo
mammamia tra dorsi fosforescenti, finestre colorate e menu viola e verde acceso su sfondo bianco mi stà venendo il mal di mare, ma Microsoft punta solo ai ragazzini?


No c'è anche un sobrio nero e un sobrio bianco.
Capozz05 Settembre 2014, 14:49 #8
Il 730 mi piace molto.
L'830 costa troppo vista la dotazione (i 330 euro sono tasse escluse)
emiliano8405 Settembre 2014, 15:03 #9
Originariamente inviato da: acerbo
mammamia tra dorsi fosforescenti, finestre colorate e menu viola e verde acceso su sfondo bianco mi stà venendo il mal di mare, ma Microsoft punta solo ai ragazzini?


emiliano8405 Settembre 2014, 15:03 #10
Originariamente inviato da: Bivvoz
No c'è anche un sobrio nero e un sobrio bianco.


shh ... non dirgli pure che puo' scegliere il colore delle tiles