Lumia 830, Lumia 730 e Lumia 735: video anteprima degli smartphone Microsoft

Lumia 830, Lumia 730 e Lumia 735: video anteprima degli smartphone Microsoft

Abbiamo provato dal vivo i primi smartphone Microsoft, Lumia 830, Lumia 730 e Lumia 735. Le nostre impressioni a caldo in video

di pubblicata il , alle 16:50 nel canale Telefonia
MicrosoftLumiaNokia
 

Lumia 830, Lumia 730 e Lumia 735 sono i tre nuovi smartphone che Microsoft ha presentato all'IFA 2014 che si sta tenendo in queste ore a Berlino. Hanno in comune Lumia Denim, il nuovo aggiornamento software per Windows Phone 8.1 che introduce alcune funzionalità inedite nella piattaforma. Si parte da 199€ per Lumia 730 Dual SIM 3G (219€ il 735 con supporto alle reti LTE), per arrivare a circa 330 per Lumia 830.

Trovate ulteriori informazioni nel video sotto e in questa pagina.

[HWUVIDEO="1612"]Lumia 830, Lumia 730 e Lumia 735: i primi smartphone solo Microsoft[/HWUVIDEO]
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
devilred05 Settembre 2014, 09:38 #1
Originariamente inviato da: Bivvoz
Mi si è appollaiata una scimmia sulla spalla che continua a ripetermi "lumia 735"


e si, se non interessa la fotocamera credo sia un best buy.
acerbo05 Settembre 2014, 09:45 #2
mammamia tra dorsi fosforescenti, finestre colorate e menu viola e verde acceso su sfondo bianco mi stà venendo il mal di mare, ma Microsoft punta solo ai ragazzini?
PaulGuru05 Settembre 2014, 09:50 #3
Quad A7 ?
wingman8705 Settembre 2014, 13:27 #4
Non mi piace tanto l'integrazione dei tasti indietro, home e cerca nel display quando c'è comunque spazio in basso per i tasti fisici. Comunque sono molto interessanti ma per me è troppo presto per cambiare il 720.
Capozz05 Settembre 2014, 14:49 #5
Il 730 mi piace molto.
L'830 costa troppo vista la dotazione (i 330 euro sono tasse escluse)
PaulGuru05 Settembre 2014, 15:35 #6
Originariamente inviato da: acerbo
mammamia tra dorsi fosforescenti, finestre colorate e menu viola e verde acceso su sfondo bianco mi stà venendo il mal di mare, ma Microsoft punta solo ai ragazzini?

Eh si, i vecchi non lo sanno usare.
Crisi di mezza età ? Tranquillo che ce l'hanno pure nero
lucusta05 Settembre 2014, 22:59 #7
come wingman87 neanche a me piace l'integrazione nel display dei tasti utili... anche perche' lo spazio sotto a che serve?
sono curioso sul prossimo discendente del 1020, ma sta' mania dei megaschermi non mi e' pratica e spero non aumentino oltre il vecchio 4.5" (gia' oggi si trova a 380 euro, meno del 930 e probabilmente meno dell'830 appena esce, e per quello che fa' con l'aggiornamento a 8.1 non sarebbe male).
Pier220406 Settembre 2014, 11:29 #8
Notevole il 735, prezzo ottimo.

Io nel mirino ho il 930 e cominciano i primi prezzi intorno ai 470 euro, ma stranamente sembra che da li non si muove...
PaulGuru06 Settembre 2014, 16:12 #9
Scusate ma sia sul 730 che sull'830 c'han montato il quad A7 come per il piccolo 530 ?
PaulGuru07 Settembre 2014, 12:05 #10
Originariamente inviato da: emiliano84
se non sbaglio
530,630: snapdragon 200
730,830: snapdragon 400
certo che sull'830 ci avrei messo almeno il 600


No Snapdragon 400 anche su 630, sul 530 non l'ho ancora capito, alcuni dicono 200 altri 400.