Lumia 830, Lumia 730 e Lumia 735: video anteprima degli smartphone Microsoft

Lumia 830, Lumia 730 e Lumia 735: video anteprima degli smartphone Microsoft

Abbiamo provato dal vivo i primi smartphone Microsoft, Lumia 830, Lumia 730 e Lumia 735. Le nostre impressioni a caldo in video

di pubblicata il , alle 16:50 nel canale Telefonia
MicrosoftLumiaNokia
 

Lumia 830, Lumia 730 e Lumia 735 sono i tre nuovi smartphone che Microsoft ha presentato all'IFA 2014 che si sta tenendo in queste ore a Berlino. Hanno in comune Lumia Denim, il nuovo aggiornamento software per Windows Phone 8.1 che introduce alcune funzionalità inedite nella piattaforma. Si parte da 199€ per Lumia 730 Dual SIM 3G (219€ il 735 con supporto alle reti LTE), per arrivare a circa 330 per Lumia 830.

Trovate ulteriori informazioni nel video sotto e in questa pagina.

[HWUVIDEO="1612"]Lumia 830, Lumia 730 e Lumia 735: i primi smartphone solo Microsoft[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
devilred05 Settembre 2014, 09:38 #1
Originariamente inviato da: Bivvoz
Mi si è appollaiata una scimmia sulla spalla che continua a ripetermi "lumia 735"


e si, se non interessa la fotocamera credo sia un best buy.
acerbo05 Settembre 2014, 09:45 #2
mammamia tra dorsi fosforescenti, finestre colorate e menu viola e verde acceso su sfondo bianco mi stà venendo il mal di mare, ma Microsoft punta solo ai ragazzini?
PaulGuru05 Settembre 2014, 09:50 #3
Quad A7 ?
wingman8705 Settembre 2014, 13:27 #4
Non mi piace tanto l'integrazione dei tasti indietro, home e cerca nel display quando c'è comunque spazio in basso per i tasti fisici. Comunque sono molto interessanti ma per me è troppo presto per cambiare il 720.
Capozz05 Settembre 2014, 14:49 #5
Il 730 mi piace molto.
L'830 costa troppo vista la dotazione (i 330 euro sono tasse escluse)
emiliano8405 Settembre 2014, 15:03 #6
Originariamente inviato da: acerbo
mammamia tra dorsi fosforescenti, finestre colorate e menu viola e verde acceso su sfondo bianco mi stà venendo il mal di mare, ma Microsoft punta solo ai ragazzini?


emiliano8405 Settembre 2014, 15:03 #7
Originariamente inviato da: Bivvoz
No c'è anche un sobrio nero e un sobrio bianco.


shh ... non dirgli pure che puo' scegliere il colore delle tiles
PaulGuru05 Settembre 2014, 15:35 #8
Originariamente inviato da: acerbo
mammamia tra dorsi fosforescenti, finestre colorate e menu viola e verde acceso su sfondo bianco mi stà venendo il mal di mare, ma Microsoft punta solo ai ragazzini?

Eh si, i vecchi non lo sanno usare.
Crisi di mezza età ? Tranquillo che ce l'hanno pure nero
lucusta05 Settembre 2014, 22:59 #9
come wingman87 neanche a me piace l'integrazione nel display dei tasti utili... anche perche' lo spazio sotto a che serve?
sono curioso sul prossimo discendente del 1020, ma sta' mania dei megaschermi non mi e' pratica e spero non aumentino oltre il vecchio 4.5" (gia' oggi si trova a 380 euro, meno del 930 e probabilmente meno dell'830 appena esce, e per quello che fa' con l'aggiornamento a 8.1 non sarebbe male).
Pier220406 Settembre 2014, 11:29 #10
Notevole il 735, prezzo ottimo.

Io nel mirino ho il 930 e cominciano i primi prezzi intorno ai 470 euro, ma stranamente sembra che da li non si muove...