Lumia 1520 in ritardo, il phablet da 6 pollici previsto per il 22 ottobre

Lumia 1520 in ritardo, il phablet da 6 pollici previsto per il 22 ottobre

Secondo nuove indiscrezioni, il Nokia Lumia 1520 non raggiungerà i negozi prima del 22 ottobre

di Nino Grasso pubblicata il , alle 12:31 nel canale Telefonia
NokiaLumia
 

Il popolare @evleaks, account Twitter che mostra spesso indiscrezioni interessanti sui prossimi dispositivi a venire, ha rivelato che la data di lancio di Nokia Lumia 1520 è stata rinviata al 22 ottobre. Dopo poco tempo sono state divulgate una serie di nuove fotografie che ritraggono il corpulento phablet da 6 pollici in funzione.

Nokia Lumia 1520

Lo stesso @evleaks aveva già annunciato che Nokia avrebbe tolto i veli al nuovo dispositivo il prossimo 26 settembre, data che lo stesso popolare "leaker" ha recentemente dichiarato come inesatta. Secondo lo stesso importante esponente, Lumia 1520 vedrà la luce il prossimo 22 ottobre. Del resto anche WPCentral aveva informato che AT&T, popolare operatore telefonico statunitense, non si sarebbe preparato al lancio del nuovo phablet prima del prossimo novembre.

Sembra probabile quindi che Nokia possa presentare il dispositivo entro la fine del mese di ottobre, per poi lanciarlo sul mercato nelle settimane successive. Si tratta di una situazione che avevamo già visto in passato con Lumia 1020, e che adottano la stragrande maggioranza di produttori di dispositivi mobile da qualche anno a questa parte.

Nokia Lumia 1520

Le fotografie che potete vedere in questa pagina, invece, ritraggono il nuovo phablet protagonista dei test del Telecommunication Equipment Certification Center, in sostanza la FCC cinese. Le nuove immagini non ci dicono nulla di nuovo su Lumia 1520, dispositivo il cui cuore sarà il nuovo Qualcomm Snapdragon 800 quad-core, alimentato assieme al display da 6" FullHD da una corposa batteria da 3400 mAh. La fotocamera posteriore potrebbe essere da 20MP con il supporto della tecnologia PureView e un obiettivo, come da tradizione, Carl Zeiss.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^