LG Velvet in video: ecco il nuovo design dal vivo

LG ha pubblicato il primo video di LG Velvet, nuovo smartphone in arrivo nelle prossime settimane caratterizzato da un design rinnovato, dalle fotocamere Raindrop e dalla piattaforma Qualcomm Snapdragon 765.
di Manolo De Agostini pubblicata il 19 Aprile 2020, alle 10:31 nel canale TelefoniaLG
Dopo averne anticipato le caratteristiche peculiari e successivamente confermato il nome, LG ha pubblicato un video in cui mostra il nuovo LG Velvet. Il video ci dice due cose: lo smartphone è basato sulla piattaforma Snapdragon 765 con supporto alla rete 5G e arriverà in diversi colori.
Il resto delle caratteristiche su cui si concentra il filmato sono quelle già anticipate dall'azienda nelle comunicazioni precedenti: Raindrop e 3D Arc Design. Raindrop evoca le gocce di pioggia che cadono, con tre fotocamere e un flash LED posizionati nell'angolo superiore sinistro in ordine decrescente per dimensioni. 3D Arc Design è il termine che incarna un design con bordi del display e del retro "simmetricamente curvi" che secondo l'azienda dovrebbero garantire un'impugnatura più naturale.
Sulla parte frontale si può vedere il design a tutto schermo con cornici sottilissime, con sensore d'impronte digitali integrato sotto il display e una fotocamera frontale al centro, anche qui "a goccia". Su un lato vediamo alcuni tasti: dovrebbe trattarsi del controllo del volume e quello per attivare Google Assistant, mentre sull'altro sembra esserci il tasto di accensione e spegnimento.
Quanto alla piattaforma Snapdragon 765, si tratta di un SoC con otto core Kryo 475 fino a 2,3 GHz, in cui ritroviamo una GPU Adreno 620, capace di gestire schermi FHD+ fino a 120 Hz. Il modem Snapdragon X52 si assicura di garantire la connettività 5G. Al momento non conosciamo il prezzo e la data di uscita del nuovo LG Velvet, ma si vocifera di un debutto a metà maggio.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSeriamente... Ma c'è ancora qualcuno che si guarda i video in cui si presenta l'estetica dei nuovi smartphone? Tolti quegli sfigati pieghevoli (che ci dimenticheremo molto presto) gli smartphone sono sostanzialmente tutti uguali (parlo dell'estetica) dall'uscita del prada phone ben tredici anni fa
A me piacciono quelli pieghevoli, che aumentano del doppio lo schermo
Però costano ancora un botto..........
Però costano ancora un botto..........
Il concetto anche a me, la realizzazione no.
Schermi di plasticaccia deformati anche da nuovi? No grazie.
ah si!
Mi piace perchè si sforzano a fare un bel design e poi.....un bel buco o notch a goccia!Sarebbe come mettere un bel vestito completo,molto elegante e un paio di sandali ai piedi in stile frate francescano e con le calze!
O lasciano una elegante striscia sotto e sopra (che così le capsule auricolari e microfoniche non hanno nessun problema di riduzione e di scarsa qualità
Per i miei gusti...bocciati!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".