LG V40 ThinQ si mostra con le sue cinque fotocamere in un nuovo render 'ufficiale'

LG V40 ThinQ si mostra con le sue cinque fotocamere in un nuovo render 'ufficiale'

Nuovi render mostrano le 5 fotocamere e confermano il "Take 5" presente nel manifesto dell'evento che si terrà il 3 Ottobre.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
LG
 

Dopo settimane di rumors sul design di LG V40 ThinQ e sulla quantità di fotocamere presenti sul device, ieri sono comparsi dei render dello smartphone che confermano il "Take 5" presente nel manifesto dell'evento di presentazione che si terrà il 3 Ottobre a New York.

I leak arrivano da Evan Blass, che ha un eccellente track record quando si tratta di rilasciare informazioni in anticipo sui dispositivi non annunciati.


Clicca per ingrandire

Come si può vedere dal rendering, il telefono avrà tre moduli fotografici sul retro e due sul lato anteriore, fornendo a questo dispositivo un totale di cinque sensori fotografici. Se i render visualizzati sono precisi, LG V40 ThinQ avrà anche un notch e presenterà cornici molto sottili.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche non c'è niente di confermato, ma dovrebbe arrivare con il processore Qualcomm Snapdragon 845, 6GB di RAM, 64GB o 128GB di memoria interna e una batteria da 3,300 mAh. Attendiamo la conferenza ufficiale per avere dati concreti; non manca molto visto che il 3 Ottobre è ormai alle porte.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sciacallo7528 Settembre 2018, 10:30 #1
"lato" anteriore?!? è corretto in italiano? Non era più semplice (ed efficace) dire davanti? Non sto criticando. È una semplice domanda sulla forma italiana.
colmar5828 Settembre 2018, 10:58 #2
Brava LG, continua così, anzi io non avrei neanche messo la batteria, device più leggero! così si che mi sarei distinto dalla massa!!! Ahahah
acerbo28 Settembre 2018, 11:18 #3
senza la tacca il design risuta bello e pulito, peccato solo che sia LG perché sulla carta (soc, dac, schermo, batteria e fotocamera) é un bel terminale.
Portocala28 Settembre 2018, 12:29 #4
Coprire la tacca col software (rendendo nera la parte alta) è come ammettere che il notch fa schifo ma ve lo proponiamo lo stesso perchè Apple ce l'ha.
colmar5828 Settembre 2018, 12:42 #5
Eh si si penso che almeno una dozzina ne venderà...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^