LG V40 appare online. Tripla fotocamera e notch personalizzabile. Ecco le immagini

LG V40 appare online. Tripla fotocamera e notch personalizzabile. Ecco le immagini

Il nuovo smartphone dell'azienda è apparso online e come da previsione possiede ben 3 fotocamere al posteriore oltre alla notch completamente personalizzabile. Le altre specifiche? Eccole dettagliate.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
LG
 

All'orizzonte un nuovo smartphone per LG che vuole aggiornare la linea V da sempre di prestigio e con specifiche tecniche di prim'ordine. In questo caso il successo dei passati LG G7 e LG V35 ThinQ non sembrano aver completamente accontentato l'azienda che è pronta ora più che mai a giocarsi una nuova carta sul fronte degli smartphone e questa carta sembra essere il nuovo LG V40 ThinQ che online ha fatto la sua prima comparsa rendendo giustizia alle indiscrezioni che erano trapelate durante le scorse settimane.


Clicca per ingrandire

In questo caso le informazioni si accompagnano per la prima volta ad alcune immagini che riprendono completamente il nuovo smartphone dell'azienda. LG V40 ThinQ somiglia in qualche modo a quanto visto con LG V35 ma anche con LG G7. Ecco che il design è costituito da angoli arrotondati ma anche da una back cover completamente in vetro. Ma se l'aspetto estetico potrebbe non colpire rispetto agli altri device dell'azienda è senza dubbio la presenza della tripla fotocamera a far parlare di sé.

LG vuole puntare in alto e sulla falsa riga di Huawei sembra decisa più che mai a fare le cose in grande a livello multimediale. Nelle immagini infatti si vede chiaramente la presenza di ben 3 diversi sensori allineati orizzontalmente e affiancati da un singolo Flash LED laterale. Proprio queste tre lenti potrebbero finalmente fare la differenza a livello fotografico ed elevare lo smartphone e l'azienda ad un potenziale davvero importante, almeno sulla carta. Nessuna informazioni purtroppo sulle loro risoluzione e sul loro funzionamento anche se ci si immagina un sensore capace di primeggiare rispetto agli altri che lo affiancheranno con modalità grandangolari o di teleobiettivo.


Clicca per ingrandire

Le altre caratteristiche possono essere dedotte dalle immagini anteriori. Il nuovo LG V40 ThinQ vedrà la presenza di un display a tutto schermo con un notch superiore proprio come già visto in LG G7 e V35 ThinQ. Qui l'azienda permetterà anche per il V40 di personalizzare la lunetta e magari anche di nasconderla proprio come nell'immagine di render. In tal caso la lunetta vede la presenza della capsula auricolare ma anche dei vari sensori e della doppia cam anteriore che caratterizzerà dunque lo smartphone per i selfie.

Secondo le previsioni il nuovo LG V40 ThinQ dovrebbe possedere un display P-OLED con risoluzione Quad HD+ quindi lo Snapdragon 845 quindi almeno 6GB di RAM ed uno storage interno da 128GB. Il suo debutto potrebbe essere non vicinissimo visto che le indiscrezioni parlano di un una sua ufficializzazione prevista per il prossimo 16 novembre e questo permetterà ad LG anche di prevedere la presenza di Android 9 Pie di default chiaramente personalizzato.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13524 Agosto 2018, 15:13 #1
ma perche asimmetrico perche
sdomenico58824 Agosto 2018, 21:12 #2

B

È un'apparizione mica la foto del telefono vero...🤔😅
graz585824 Agosto 2018, 22:44 #3

Cellulari LG

Personalmente consiglio LG di concentrarsi su lavatrici, frigo e Tv, e di lasciare il settore mobile ai concorrenti, che se ne intendono di più. Ho sempre avuto cellulari LG, tutti difettosi. E sicuramente non spendo 1.
000 euro per l 'ennesima patacca piena di difetti.
sdomenico58825 Agosto 2018, 09:44 #4
Mah io da 9 mesi ho un lg v30 e mi ci trovo benissimo, non c'è al momento un telefono che abbia tutto quello che ha questo modello: grandangolo, radio FM, quad DAC HiFi, impermeabile, schermo OLED.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^