LG L-03C: in Giappone il telefonino da 12 megapixel e ottica 3X

LG L-03C: in Giappone il telefonino da 12 megapixel e ottica 3X

LG ritorna sull'idea del cellulare convergente con la fotocamera: L-03C offrirà HSPA,Wi-Fi Bluetooth, GPS e sensore da 12 megapixel con ottica Pentax 3X

di pubblicata il , alle 10:42 nel canale Telefonia
LGPentax
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kanon10 Novembre 2010, 11:34 #11
Guarda Deep... il design dipende dai guisti ed è tutto molto soggettivo, ma qui si è presa una fotocamera con soluzioni molto vintage (impugnatura in pelle, ghiera esposta, ottica a sbalzo) e spacciarlo per CameraPhone. Guarda il Satio di Sony: è decisamente un telefono con ottica avanzata (ma neanche tanto) che fa delle belle foto. Questa invece è una fotocamera senza troppe petunie mentali
Rei & Asuka10 Novembre 2010, 11:36 #12
E' una patacca old style, fa le foto bene, ci telefoni, che volete di più
leddlazarus10 Novembre 2010, 11:38 #13
fatemi capire....

è un telefono che fa anche da macchina fotografica
o è una macchina fotografica che fa anche da telefono?
afhaofhasofhaohfa10 Novembre 2010, 11:41 #14
Secondo me le compatte sony serie T con l'aggiunta di un modulo telefonico sarebbero dei cellulari anche belli da vedere
riporto10 Novembre 2010, 11:53 #15
Da possessore di una compatta abbastanza decente quale la Canon Digital IXUS 200 IS con schermo Touch widescreen da 3" mi chiedo già da tempo cosa aspetti Canon ad integrarci un buon modulo telefonico...
Notturnia10 Novembre 2010, 12:22 #16
lol

una macchina fotografica che telefona :-D
CaFFeiNe10 Novembre 2010, 12:33 #17
cmq telefoni del genere non sono una novita', soprattutto in giappone, dove sono parecchi i CAMERA-phone anche con zoom ottici....

e un'esperienza simile, la abbia anche noi, tranne che per lo zoom
il sony ericsson k950i.

nessuno lo ricorda?
flash allo xeno, rotellina, doppia memoria sd/ms...

era abb grosso... ma c'è da dire che era un telefono favoloso sotto tutti i punti di vista... (telefonia ericsson... il top, sensore sony con qualita' grafica da compatta)
predator8710 Novembre 2010, 13:18 #18
beh, volendo non è brutto, ha tutto quello che serve. Prezzo?
JackZR10 Novembre 2010, 13:55 #19
Orribile, ci sono già fotocamera che assomigliano a smartphone, molto più di questo!
Ivanhoe2k10 Novembre 2010, 16:33 #20
Sulla prima foto in secondo piano sembra che ci sia anche nera.
Diciamo che sembrerebbe meno una usa e getta trovata nelle patatine...