LG ha già pronti i primi sample di smartphone Windows Phone 7

LG ha già pronti i primi sample di smartphone Windows Phone 7

Dopo l'annuncio fatto al Mobile World Congress da Microsoft cominciano ad apparire in rete i primi smartphone Windows Phone 7

di pubblicata il , alle 17:07 nel canale Telefonia
LGMicrosoftWindowsWindows Phone
 
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
_ROBERTO_01 Marzo 2010, 22:30 #11
D'accordo circa l'utilità della tastiera qwerty. Sembra interessante
TrudTilp01 Marzo 2010, 23:01 #12
Originariamente inviato da: fabri85
bha.... ancora con tastiera estesa QWERTY...
tutte cavolate per chi ci gioca ancora... chi ci lavora ha già capito che una volta preso la mano si digita molto più velocemente su una schermo che su una tastiera fisica...

ma si sà le abitudini sono dure a morire e la vogli di conoscenza tende sempre a 0... cosi in quasi tutte le cose.


Ma è mai possibile che la gente segua solo le mode e si impunti a dire che se una cosa la fanno tutti è perché così è meglio!

Adesso c'è gente che sostiene che il feeling di una tastiera fisica sia peggiore di quello di un vetro (o pellicola plastica che sia) dove la sensazione di pressione dei tasti non esiste per nulla?

Ma sì, dai che va di moda. Arrampichiamoci sugli specchi perché qualche fighetto sostiene che avere la tastiera non è cool!

Lo sanno anche i sassi e se parliamo di iPhone ho persino amici che l'hanno che ammetteranno che una tastiera fisica non la sostituisci con nulla.
Rainy nights01 Marzo 2010, 23:35 #13
Win mobile su un LG. In pratica due buoni motivi per evitarlo come la peste
@less@ndro02 Marzo 2010, 01:22 #14
e chissenefrega dell'lg, la vera notizia e' wm 7.


comunque ci vogliono le palle per dire ste boiate, ne' frabri.
Asterion02 Marzo 2010, 08:34 #15
Originariamente inviato da: VIP82
Non esiste alternativa alla tastiera QWERTY (a parte una qwertz per i tedeschi :P)... certo, immagino che ad affermare il contrario siano i possessori di iPhone, quindi gente che ha scelto un "non-telefono non-smart"...


Da possessore di iPhone posso assicurarti che la tastiera virtuale è scomoda in ogni caso, o almeno non è paragonabile alle tastiere fisiche.
Per scrivere e-mail preferisco le tastiere QWERTY (ho provato Nokia E72 e BB 9700 e mi sembrano buone), mentre per gli SMS sono convinto che non ci sia nulla di meglio del tastierino con T9. Ho 33 anni e con i computer ci campo, ma forse sono invecchiato e non mi adatto più alla nuove tecnologie come facevo qualche anno fa.

Tornando IT
Non so come vadano gli LG perché non ho mai avuto cellulari di questa casa, ma non credo che l'evoluzione di Windows Mobile in versione full touch sia un passo in avanti per chi con lo smartphone ci lavora. Inoltre, come su tutti i telefoni full touch con grosso schermo, sono montate batterie che durano troppo poco.
Scezzy02 Marzo 2010, 08:52 #16
Mi spiace per LG ma ha scelto il sistema operativo sbagliato !!! Poteva essere un oggettino interessante... riprovaci dai !!!
quiete02 Marzo 2010, 10:41 #17
ma voi che sparate a zero su wm7 l'avete provato? domanda retorica naturalmente quindi abbiate la decenza di starvene zitti finché non ci avrete smanettato sopra. sono stanco di vedere questo forum insozzato dai soliti luoghi comuni di teenager che hanno lo smartphone solo x usare fb
CheCk_OuTSidE02 Marzo 2010, 11:15 #18
Originariamente inviato da: CaFFeiNe
ho un mileston (3,7 pollici piu' tastiera hardware) e un omnia hd (3,7 pollici)

non c'è paragone, la tastiera hardware per i testi lunghi è molto piu' avanti...


[OT]
Come ti trovi con il suddetto telefono? Io dovrei cambiare cellulare in questi mesi... e il Milestone è una delle possibili scelte che mi ero posto (oltre ad iPhone e N900)
[/OT]

Personalmente... ho utilizzato smartphone con tastiera virtuale... anche l'iPhone (anche se brevemente) e non sono paragonabili ad una tastiera virtuale.. soprattutto per quelli come me che sono abituati a non guardare la tastiera mentre scrivono.
Rainy nights02 Marzo 2010, 12:13 #19
Originariamente inviato da: quiete
ma voi che sparate a zero su wm7 l'avete provato? domanda retorica naturalmente quindi abbiate la decenza di starvene zitti finché non ci avrete smanettato sopra. sono stanco di vedere questo forum insozzato dai soliti luoghi comuni di teenager che hanno lo smartphone solo x usare fb


Mi è bastato 6.0, 6.1 e 6.5 di win mobile.
Adesso c'è android per me, non per andare a controllare FB ovviamente
@less@ndro02 Marzo 2010, 14:14 #20
io su youporn non ho mai avuto problemi con wm.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^