LG G4, i primi render mostrano un profilo leggermente curvo

LG G4, i primi render mostrano un profilo leggermente curvo

Nel corso di queste ultime ore un tweet ha mostrato con delle immagini che potrebbero essere ufficiali la parte posteriore del nuovo LG G4, niente di estremamente diverso da G3, se non per il profilo dello smartphone che sembra essere leggermente curvo

di pubblicata il , alle 09:20 nel canale Telefonia
LG
 

Il colosso coreano LG ha indirettamente confermato in questi ultimi giorni che il proprio nuovo top di gamma, che verosimilmente prenderà il nome di LG G4, sarà ufficialmente svelato verso la fine del mese di aprile. Il nuovo dispositivo dovrebbe essere, almeno secondo gli ultimi rumors, radicalmente differente rispetto al suo predecessore LG G3.

Proprio in queste ultime ore sono poi trapelati online quelli che potrebbero essere alcuni render definitivi del nuovo top di gamma del produttore orientale. Postati su Twitter dall'account @OnLeak, i render in questione mostrano la parte posteriore di un G4 di colore nero. Come possiamo osservare dall'immagine he riportiamo qui sotto la novità principale rispetto al predecessore è una: G4 sarà probabilmente leggermente curvo.

Non si tratta di una vera e propria novità in quanto nel corso di una preview a cui abbiamo partecipato prima dell'inizio del Mobile World Congress ci era stato segnalato proprio da LG che da ora in avanti tutti i dispositivi con display di diagonale superiore ai 4.7 pollici avranno un design leggermente curvo. Possibile quindi, se non altamente probabile, che anche il nuovo G4 rientri in questi canoni di design.

Per quanto riguarda l'aspetto della cover posteriore e la posizione dei tasti il nuovo G4 non differirà molto dal suo predecessore. La back cover pare essere ancora in materiale plastico, ma sarà probabilmente realizzata con la stessa tecnologia di auto-riparazione dei graffi della quale è dotato LG G Flex 2.

Secondo quanto riportato, inoltre, il nuovo G4 misurerà 148.9x76.5x9.9 mm. Parliamo quindi di un dispositivo leggermente più grande di G3. Un indizio interessante, in quanto si era detto che, in realtà, il display di G4 sarebbe stato più piccolo di quello di G3. Una informazione sbagliata o un rapporto tra dimensioni complessive e display inferiore rispetto al predecessore? Solo il tempo sarà potrà dare una risposta a questo dubbio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Computerman10 Marzo 2015, 09:45 #1
Se lo rifanno 5.2 max 5.3 sarà mio al D1...specialmente se confermano la batteria ampia. Ho un G2 e se mantengono dimensioni accettabili sarò felice di aggiornarlo al G4
Atom7310 Marzo 2015, 20:03 #2
quoto completamente Computerman
ecurimi11 Marzo 2015, 23:13 #3
Ma non mi é chiara una cosa dall'articolo: sto probabile g4 é simile o diverso al g3?
Sotto al titolo introducono dicendo una cosa e appena sotto la prima parte dell'articolo si afferma il contrario....
Io revisionerei...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^