offerte prime day amazon

LG G3: nuove voci sulle specifiche tecniche parlano di Snapdragon 805

LG G3: nuove voci sulle specifiche tecniche parlano di Snapdragon 805

Secondo le ultime voci, LG G3 potrebbe essere fra i primi smartphone ad utilizzare Qualcomm Snapdragon 805

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Telefonia
LGSnapdragonQualcomm
 

A detta di Qualcomm, Snapdragon 805 sarà lanciato sul mercato con i primi dispositivi nel mese di maggio, proprio in linea con le tempistiche previste per il rilascio di LG G3. Si tratterebbe, nel caso in cui le indiscrezioni si rivelassero esatte, della prima soluzione di un certo prestigio ad utilizzare il nuovo processore del produttore americano.

LG G3

Fonte: Seeko

Nuove voci provenienti dalle consuete "fonti interne" confermerebbero questa ipotesi: il nuovo top di gamma di LG potrebbe integrare al suo interno Qualcomm Snapdragon 805 (di cui abbiamo parlato in questa pagina) e 3GB di RAM. Secondo quanto riportato da TechManiacs, verrebbe riconfermato l'uso del policarbonato per la scocca posteriore.

Per quanto riguarda le restanti specifiche tecniche, LG G3 utilizzerà un display da 5,5" a risoluzione 1440x2560 (Quad HD), 32GB di storage integrato e uno slot d'espansione per schede microSD. La batteria integrata sarà da 3.200mAh, con un sistema per la gestione energetica avanzato sulla linea di quanto mostrato dalle altre società concorrenti con le proposte di nuova generazione.

La fotocamera sarà da 13 megapixel grazie al sensore Sony Exmor RS IMX124, lo stesso presente su OnePlus One, e un obiettivo con apertura di diaframma f/2.0. Previsto il supporto alla tecnologia proprietaria OIS+, per la stabilizzazione ottica delle immagini su foto e video.

LG G3 è atteso per il 27 maggio, all'interno di un evento che la società ha già ufficializzato implicitamente.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cyborg9207 Maggio 2014, 22:03 #1
Quel tasto dietro è davvero orribile!!!
Ness07 Maggio 2014, 23:47 #2

Una padella inutile

davvero un peccato, questo è un phablet da lasciare marcire nei negozi, non un telefono.
qboy08 Maggio 2014, 09:18 #3
Originariamente inviato da: lokodo
Perchè perchèèèè si ostinano a fare questi schermi giganti, queste padelle che possono portare in tasca solo le donne con tracolla o amanti dei vestiti hip-hop. Ancora dal 2007 uso Nokia n95 8GB, le misure dell'iphone mi andrebbero bene ma il prezzo è esagerato e sistema closesource, S5 Padella, ONEPLUS Padella, LG3 Padella, nuovo Huawei Padella, di questo passo non farò mai il passaggio alle nuove generazioni a causa di queste maledette dimensioni perchè non solo alle donne ma adesso anche agli uomini piace grande e largo!


non so che pantaloni indossi tu, ma penso siano i meggins dato che non ti ci sta nella tasca, ho il nex5 e di spazio me ne rimane ancora e metto normalissimi pantaloni. poi un conto è se sono tuoi gusti ma prova tu a navigare con il nokia n95 e poi prova a navigare con un lg g2 per dire, e vedrai che ci sono piccole differenze. e fidati che ho avuto il nokia n96 e so com'è. se vuoi telefoni devi proprio rivolgere lo sguardo altrove
Cyborg9208 Maggio 2014, 14:06 #4
Originariamente inviato da: Ness
davvero un peccato, questo è un phablet da lasciare marcire nei negozi, non un telefono.


sono d'accordo con te,è orribile!!
qboy09 Maggio 2014, 14:46 #5
Originariamente inviato da: lokodo
Ma perchè non ti cachi sotto nei tuoi pantaloni e ti siedi appena fatta e fai CIAFF CIAFF nei tuoi larghissimi calzoni invece che irritare le altrui persone con fare da analista di mercato di mode e tendenze? Io di te non mi devo fidare. Gusti tuoi cazzi tuoi, io ho i miei e i leggins forse li indossa tuo padre. Vai a fare queste battute nutellose su facebook.


aahahahahhahahahahahahh mi hai rallegrato la giornata

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^