LG G Watch: più vicina di quanto possa sembrare la data di lancio

LG G Watch: più vicina di quanto possa sembrare la data di lancio

Nel corso della ultime ore LG ha rilasciato un nuovo video teaser riguardante il proprio prossimo smartwatch, realizzato in stretta collaborazione con google e in grado di interfacciarsi con tutti gli samrtphone Android

di pubblicata il , alle 08:31 nel canale Telefonia
LGAndroidGoogle
 

Tra i produttori del panorama tecnologico mondiale, uno di quelli che maggiormente sta facendo parlare di se' è senza ombra di dubbio LG. Il colosso coreano, dopo aver riscattato i propri ultimi prodotti con un ottimo LG G2 sta affrontando con un nuovo piglio e un rinnovato coraggio questo 2014. Sono già diversi i prodotti a marchio LG annunciati dall'inizio dell'anno e proprio nel corso della giornata di ieri, come anche da noi rimportato, hanno fatto il loro esordio tre nuovi tablet provenienti proprio dalla compagnia orientale.

A rendere ancora più interessante la giornata è stata però la pubblicazione di un video teaser nel quale il produttore svela quello che potrebbe essere il design del proprio G Watch, ovvero il primo smartwatch di casa, realizzato in stretta collaborazione con Google.

Lo smartwatch in questione sarà basato su piattaforma Android e sarà presto reso disponibile. Ancora non è stata specificata una data ma a parer nostro potrebbe essere il "one more thing" dell'evento organizzato per il prossimo 27 maggio, nel corso del quale LG annuncerà verosimilmente in prossimo G3.

Il video non svela nessuna particolare caratteristica tecnica ma fornisce alcune importanti informazioni per quanto riguarda il design e i materiali di costruzione. Scocca in alluminio quindi, e impermeabilità all'acqua per affrontare senza paura tutte le intemperie.

Non ci resta quindi che attendere il prossimo 27 maggio per verificare se i nostri sospetti sono effettivamente fondati.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Radagast8213 Maggio 2014, 09:50 #1
per curiosità, quali sono gli elementi che vi portano a pensare che verrà mostrato il 27 maggio?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^