LG E906 Jil Sanders: LG coglie il suo Mango

LG E906 Jil Sanders: LG coglie il suo Mango

Nel corso delle ultime ore sono comparse online le prime immagini ufficiose del nuovo smartphone LG equipaggiato con l'ultima versione del sistema operativo di Microsoft, Windows Phone 7.5 Mango

di Davide Fasola pubblicata il , alle 10:08 nel canale Telefonia
LGMicrosoftWindowsWindows Phone
 

Con l'ormai avvenuto rilascio dell'aggiornamento Mango per il sistema operativo mobile Windows Phone di Microsoft, tutti i produttori partner del colosso di Redmond in questo progetto stanno aggiornando i propri portafogli con nuovi modelli equipaggiati nativamente con la nuova release dell'OS.

Tra i partner di vecchia data, quelli che, per intenderci, seguono Microsoft dalla prima versione della piattaforma, troviamo la coreana LG che, attualmente, annovera un solo modello nella propria gamma di terminali Windows Phone, Optimus 7. Secondo quanto trapelato in queste ore pare tuttavia che LG E900 non sarà il solo ancora per molto.

Sono infatti comparse online in queste ore le prime immagini di un nuovo smartphone LG che dovrebbe essere basato proprio su Windows Phone 7.5 Mango. La sigla che contraddistingue il nuovo modello dovrebbe essere LG-E906, altresì denominato Jil Sanders, dal nome di una nota fashion designer tedesca proprietaria della design house che ne avrebbe studiato le forme.

Il successore di Optimus 7 porterà in dote un display da 3,8 pollici a risoluzione WVGA e presenta nella cover posteriore una fotocamera da 8 megapixel in grado di registrare video in alta definizione a 720p. Il nuovo terminale sarà quindi leggermente più largo del vecchio Optimus 7 ma, secondo le prime indiscrezioni, 15 grammi più leggero.

Mancano ancora molti dettagli riguardanti la scheda tecnica, così come non sappiamo ancora nulla a proposito della data del lancio sul mercato e di quale sarà il prezzo della soluzione. Sicuramente potremo sapere qualcosa di più nei prossimi giorni o già a partire da questa sera a seguito dell'evento ufficiale organizzato per il lancio di Mango.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13529 Settembre 2011, 11:29 #1
ho avuto il suo predecessore lge 900 con wp7. da cestinare. cambiato dopo pochi mesi! pesa una tonnellata (e 15 grammi piu leggero significa che peserà cmq troppo) , diffusore acustico osceno, si rovina, si scolora, si spegne e si incanta a volte. lento. non nei menu ma nelle app. con quel povero snapdragon single core da 1 ghz che muore. non comprero' mai piu telefoni lg , questo è sicuro
Dcromato29 Settembre 2011, 11:39 #2
Originariamente inviato da: al135
ho avuto il suo predecessore lge 900 con wp7. da cestinare. cambiato dopo pochi mesi! pesa una tonnellata (e 15 grammi piu leggero significa che peserà cmq troppo) , diffusore acustico osceno, si rovina, si scolora, si spegne e si incanta a volte. lento. non nei menu ma nelle app. con quel povero snapdragon single core da 1 ghz che muore. non comprero' mai piu telefoni lg , questo è sicuro


Se sono come le lavatrici allora sono d'accordo.
franz89929 Settembre 2011, 11:41 #3
Originariamente inviato da: al135
ho avuto il suo predecessore lge 900 con wp7. da cestinare. cambiato dopo pochi mesi! pesa una tonnellata (e 15 grammi piu leggero significa che peserà cmq troppo) , diffusore acustico osceno, si rovina, si scolora, si spegne e si incanta a volte. lento. non nei menu ma nelle app. con quel povero snapdragon single core da 1 ghz che muore. non comprero' mai piu telefoni lg , questo è sicuro

Complimenti per la trollata, un windows phone che va lento, quando hanno tutti lo stesso processore. Inoltre l'LG è anche più veloce di altri, grazie alla NAND da 16GB contro le microSD inserite dagli altri produttori.

Il telefono pesa, ma i materiali e la solidità sono ottimi, ha anche la cover della batteria in metallo. Dove ti si è rovinato?
Dcromato29 Settembre 2011, 11:54 #4
Originariamente inviato da: franz899
Complimenti per la trollata, un windows phone che va lento, quando hanno tutti lo stesso processore.

Non hai letto bene quello che diceva.

lento. non nei menu ma nelle app.


Sul quale sono completamente d'accordo.
franz89929 Settembre 2011, 11:56 #5
Originariamente inviato da: Dcromato
Non hai letto bene quello che diceva.

Veramente ho letto benissimo.


Originariamente inviato da: Dcromato
Sul quale sono completamente d'accordo.

Lento nelle applicazioni, certo.
meme8029 Settembre 2011, 11:58 #6
Originariamente inviato da: Dcromato
Se sono come le lavatrici allora sono d'accordo.


Posseggo un telefono Lg Optimus One P500 con Android e una lavatrice LG con motore inverter. Entrambi ottimi prodotti.

Mi dispiace per la tua lavatrice, avrai avuto sfortuna.
Unrealizer29 Settembre 2011, 11:59 #7
ma quali app sono lente? quelle scritte da cani, persino io saprei scrivere app più fluide di certe app che si trovano sul market... se il programmatore è scarso, non è colpa del telefono o del SO... Comunque ho un Optimus 7, e non posso confermare NESSUNO dei problemi che lui ha elencato (a parte il diffusore osceno, ma lo sapevo già quando l'ho comprato, perché sapevo che non mi sarebbe servito, non sono uno che cammina con la musica a tutto volume dal telefono)
Dcromato29 Settembre 2011, 12:03 #8
Originariamente inviato da: franz899



Lento nelle applicazioni, certo.


Non c'è bisogno di fare le faccine "sprassedenti"...io sono d'accordo con quanto detto prima, se poi MS permette ad incompetenti di scrivere applicazioni non so che dire, di certo eviterò in futuro LG ed MS.
domthewizard29 Settembre 2011, 12:04 #9
Originariamente inviato da: Dcromato
Non hai letto bene quello che diceva.



Sul quale sono completamente d'accordo.

e di grazia, quali sarebbero tali app?

Originariamente inviato da: Unrealizer
ma quali app sono lente? quelle scritte da cani, persino io saprei scrivere app più fluide di certe app che si trovano sul market... se il programmatore è scarso, non è colpa del telefono o del SO... Comunque ho un Optimus 7, e non posso confermare NESSUNO dei problemi che lui ha elencato (a parte il diffusore osceno, ma lo sapevo già quando l'ho comprato, perché sapevo che non mi sarebbe servito, non sono uno che cammina con la musica a tutto volume dal telefono)

ma lasciamoli perdere, ormai ai troll anti-ms dobbiamo farci il callo
franz89929 Settembre 2011, 12:23 #10
Originariamente inviato da: Dcromato
se poi MS permette ad incompetenti di scrivere applicazioni non so che dire

Questa è epica.