LG e il cellulare per YouTube

LG e il cellulare per YouTube

Da LG dovrebbe essere in arrivo un cellulare 3.5G per l'upload diretto dei video su YouTube

di pubblicata il , alle 16:35 nel canale Telefonia
LG
 

Abbiamo proprio oggi, nella news disponibile a questo indirizzo, parlato dell'interesse per YouTube che sta contagiando i diversi settori dell'elettronica di consumo. Se ieri erano la fotocamere Casio capaci di registrare video con il formato di compressione utilizzato dal noto servizio di video sharing, questa è invece la volta di LG che, come riporta clipset.net, ha in programma un cellulare pensato per YouTube.

Il cellulare LG KU990 dovrebbe affiancare alla connettività HSDPA e alla fotocamera da 5 megapixel, capace di riprendere filmati, la possibilità di effettuare l'upload di questi ultimi direttamente su YouTube.

Come già visto su altri modelli, non mancheranno poi altre applicazioni legate al mondo Google. Come sul ben noto LG Prada, anche su questo modello l'interfaccia sarà demandata totalmente al touch screen, con soli tre tasti hardware, dedicati alle funzionalità telefoniche.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Praetorian12 Luglio 2007, 16:41 #1
credo ci sia qualche errore di battitura nella prima riga :P

cmq la trovo una feature alquanto inutile....se voglio mettere un filmato su youtube lo faccio dal pc con calma, non ho tutta questa fretta :\
MoToSeG@12 Luglio 2007, 16:50 #2
e dopo la fotocamera anche il youtufonino
canislupus12 Luglio 2007, 16:51 #3
Concordo con Praetorian. Vabbè che Youtube è diventato un servizio molto in voga ultimamente però anche io non vedo tutta questa fretta di mettere un proprio filmato sul circuito. E poi con le nostre tariffe telefoniche, quanto può costare fare l'upload di un filmato su YouTube ? Alla fine credo che il gioco non valga la candela.
Per quanto riguarda altre caratteristiche di questo cellulare, permettetemi di avere dei dubbi sulla validità della fotocamera da 5 MP. Dubito che riuscirà a fare delle foto decenti. Io rimango sempre dell'idea che ogni prodotto è adatto per quello per cui è nato. Posso anche capire una fotocamera da 2 MP per inviare un MMS agli amici (che poi se ne mandano pochissimi ancora). Ma se si inizia a pensare di usare il cellulare per fare seriamente delle foto importanti, allora incomincio a preoccuparmi...
Ukronia12 Luglio 2007, 16:51 #4
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade

Abbiamo proprio oggi, nella news disponibile a questo indirizzo, dell'interessere


Senza nessuna cattiveria, ma rileggere prima di pubblicare, no eh?
monsterman12 Luglio 2007, 16:52 #5
E' comodo perchè hai sempre qualcosa con cui riprendere delle situazioni particolari; più che altro il trasferimento lo faccio da casa con l'adsl per non pagare il collegamento internet del cellulare.
Luk3D12 Luglio 2007, 16:54 #6
Da oggi YouTube é diventato indispensabile , fotocamere, cellulari.... bah
canislupus12 Luglio 2007, 16:57 #7
@Ukronia

Beh vabbè adesso non è che ogni notizia deve diventare un motivo per prendersela con gli autori di HWUpgrade.
Vengono fatti diversi errori nello scrivere, ma quelli li facciamo anche noi. L'importante è che la news riporti cose corrette, poi se ci sono errori di scrittura o di grammatica non è un problema in senso assoluto.
Defragg12 Luglio 2007, 17:17 #8
carino
Racer8912 Luglio 2007, 17:19 #9
bello, si sa quanto costerà?
brotrosp12 Luglio 2007, 17:39 #10
Originariamente inviato da: canislupus
Concordo con Praetorian. Vabbè che Youtube è diventato un servizio molto in voga ultimamente però anche io non vedo tutta questa fretta di mettere un proprio filmato sul circuito. E poi con le nostre tariffe telefoniche, quanto può costare fare l'upload di un filmato su YouTube ? Alla fine credo che il gioco non valga la candela.
Per quanto riguarda altre caratteristiche di questo cellulare, permettetemi di avere dei dubbi sulla validità della fotocamera da 5 MP. Dubito che riuscirà a fare delle foto decenti. Io rimango sempre dell'idea che ogni prodotto è adatto per quello per cui è nato. Posso anche capire una fotocamera da 2 MP per inviare un MMS agli amici (che poi se ne mandano pochissimi ancora). Ma se si inizia a pensare di usare il cellulare per fare seriamente delle foto importanti, allora incomincio a preoccuparmi...



antico come la pietra ..sia detto per inciso che lo dico con simpatia e non in senso offensivo. ma cavolo CERTO che è molto in voga. è uno straordinario veicolo di informazione che se usato con astuzia permette ad uno sfigato qualunque, io per esempio, di fa girare informazioni, momenti di vita semlici o spettacolari ...insomma COMUNICARE! noi siamo come i nostri politici, IMMOBILI! meglio essere sempre in grado di inviare informazioni e di accedere alle stesse che avere una INUTILE scheda video con le contropalle! l'informatica è LIBERTA' micca benchmark (si scrive così?). non che tu sia questo ...ma il tuo post mi serviva per "partire" la mia umile riflessione! loro ci vendono gli strumenti e noi li dobbiamo comunque SPREMERE e ci dobbiamo inventare nuovi utilizzi ...vabbè, più o meno mi sono spiegato!