LG, disponibilità e prezzi dei nuovi smartphone al MWC

LG, disponibilità e prezzi dei nuovi smartphone al MWC

Nel corso dell'evento odierno abbiamo avuto informazioni riguardo al disponibilità e i prezzi dei nuovi terminali della gamma LG già visti in anteprima nel corso della settimana

di pubblicata il , alle 22:44 nel canale Telefonia
LG
 

Nel corso della giornata di oggi si sono tenute a Barcellona una serie di eventi, in anticipo di un giorno rispetto all'apertura dei battenti del MObile World Congress, che hanno messo in luce alcune nuove soluzioni di alcuni prouttori e fornito ulteriori dettagli per quanto riguarda soluzioni di cui già si sapeva dell'esistenza per altri.

Tra questi troviamo LG che dopo i diversi annunci che hanno anicipato la kermesse catalana nei giorni scorsi ha nuovamente persentato i propri smartphone alla stampa, aggiundendo alcuni importanti dettagli come le tempistiche per la disponibilità sul mercato e i prezzi dei device.

Come scritto nei giorni scorsi, i nuovi terminali presentati dal colosso coreano sono ben 6, tra questi tutti tranne uno arriveranno sul nostro mercato. Si tratta dei tre nuovi smartphone della Serie L, ovvero L3, L5 e L7 e dei nuovi LG Optimus 3D Max e LG Optimus 4X HD, mentre, il terminale che per ora non sarà disponibile in Italia è il nuovo Optimus Vu.

Per quanto riguarda il più piccolo della serie L, ovvero L3, la disponibilità è prevista per il mese di marzo e il prezzo dovrebbe essere di 129 euro tasse incluse, L5 dovrebbe invece arrivare a maggio, ad un prezzo di 199 euro, infine il terzo della serie, L7 è previsto per aprile ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro, presumibilmente 299.

I due nuovi top di gamma LG, Optimus 3D Max e Optimus 4X HD arriveranno invece rispettivamente ad aprile, ad un prezzo di 499 euro (3D Max) e a giugno ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 600 euro (4X HD).

Nel corso dei prossimi giorni pubblicheremo anche foto e video dei nuovi terminali in diretta dall'evento catalano.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giamaica27 Febbraio 2012, 00:37 #1
Meno male và, adesso posso andare a letto piu' tranquillo ...
Beltra.it27 Febbraio 2012, 18:53 #2
ma chi se li fila

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^