LG B: già in progetto un successore per 2X?

LG B: già in progetto un successore per 2X?

A pochi giorni dall'annuncio ufficiale del lancio di LG 2X la casa coreana torna a far parlare di sé con un terminale altrettanto interessante, nome in codice "B"

di pubblicata il , alle 11:29 nel canale Telefonia
LG
 

Dopo l'annuncio ufficiale del lancio sul mercato del nuovo smartphone dual-core di LG, il 2X, sono comparse nella tarda giornata di ieri delle nuove voci che parlano di un ennesimo terminale all'avanguardia in arrivo dalla casa coreana. Il terminale in questione, se confermati i rumors trapelati dovrebbe sbaragliare anche la concorrenza più accanita.

La nuova soluzione ha per ora nome in codice "B" e nelle foto diffuse da phandroid compare in compagnia di iPhone 4 e di un Samsung Galaxy S. Se veritiere, le foto, evidenzierebbero un display assolutamente di alto livello, migliore anche di quello dei due concorrenti, che in questo campo offrono, per ora, quanto di meglio ci sia sul mercato.

LG "B" stupisce anche per le dimensioni, sembrerebbe infatti in grado di annullare la supremazia di iPhone anche in questo campo, grazie ad uno spessore minore di quello del melafonino. I 9.3 mm del terminale della mela morsicata, annunciati come straordinari alla presentazione dello stesso non saranno più così irraggiungibili.

Il sistema operativo di cui sarà dotato il nuovo LG dovrebbe essere Android probabilmente in quella che sarà la sua ultima versione al momento del lancio. Lancio di cui ancora non si sa nulla ma che, a questo punto, crediamo non si farà attendere troppo a lungo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DT8417 Dicembre 2010, 11:33 #1
Certo che LG sta andando come un treno...

Inspiegabile far uscire un top di gamma, a cui hanno già annunciato un successore. A meno che non ci sia una corposa differenza di prezzo, perché uno dovrebbe comprare il 2X?
Remauz17 Dicembre 2010, 11:39 #2
2x è il fattore nella differenza di prezzo....:-)
demon7717 Dicembre 2010, 11:46 #3
Questo sarà un Core i7
VEKTOR17 Dicembre 2010, 11:59 #4
A dimostrazione del fatto che quando uno vuole smuoversi... d'altronde la concorrenza non può che trarne beneficio e di conseguenza noi consumatori.
JamesTrab17 Dicembre 2010, 12:16 #5
Se già gira un LG superiore al 2x, e se usciranno vicini, chiaramente il 2X dovrà essere venduto non come prodotto di fascia top.. quindi potremmo anche aspettarci un prezzo minore di 550/600€. Sarebbe bellissimo e poco credibile.
dtreert17 Dicembre 2010, 12:23 #6
per me 2x costerà >600€. Il B è ancora abbastanza oscuro come prodotto per poter dire che uscirà a breve tempo rispetto al 2x
Kanon17 Dicembre 2010, 12:29 #7
Ma LG non aveva presentato anche un terminale x86 (atom based) congiuntamente con MeeGo?
Evidentemente lo stato della Korea del Sud sta facendo piazza pulita di commesse internazionali...
supertigrotto17 Dicembre 2010, 12:31 #8

Almeno LG si da da fare

Dell ad esempio,nonostante i suoi belli ed annunciatissimi smartphone,continua ad essere in ritardo!
jpjcssource17 Dicembre 2010, 12:42 #9
Originariamente inviato da: demon77
Questo sarà un Core i7


Daranno anche la custodia in materiale ignifugo e raffreddata a liquido con tanto di guanti da fornace per maneggiarlo.


Comunque io punto su Tegra 2 con cortex overcloccato a 1,5 GHz e con 2GB di ram di companatico, schermo amoled, 12mpx fotocamera
Kanon17 Dicembre 2010, 12:42 #10
Dell praticamente commercializza solo in USA e qualcosa in UK. Sullo store USA il Venue Pro (gran bel terminale) è disponibile e lo Streak si trova anche nella grande distribuzione... sempre in USA

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^