in collaborazione con LEAGOO

LEAGOO S9: questo il nuovo smartphone dell'azienda con schermo curvo 18:9?

LEAGOO S9: questo il nuovo smartphone dell'azienda con schermo curvo 18:9?

L'azienda cinese sembra pronta a rilasciare un nuovo smartphone, il LEAGOO S9, con display borderless curvo con form factor 18:9. Ecco le prime immagini del pannello in un video anteprima.

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Telefonia
 

LEAGOO, famosa azienda cinese produttrice di smartphone dall'ottimo rapporto qualità prezzo, sembra pronta a portare sul mercato un nuovo device dalle caratteristiche tecniche sulla moda del momento. Parliamo di un ipotetico LEAGOO S9 del quale è possibile osservare il pannello con cui sarà realizzato. In questo caso, infatti, la particolarità dello smartphone è quella di un pannello curvo in formato Full HD+ e dunque con un form factor 18:9 soluzione scelta anche da tanti altri produttori nel corso di questo 2017.

Del nuovo smartphone dell'azienda cinese chiaramente non si conoscono le specifiche ma si può vedere, nel video, l'anteprima del pannello che con ogni probabilità dovrebbe essere scelto. In questo caso la novità per LEAGOO sta nell'ampliare la superficie di utilizzo da parte dell'utente con un formato 18:9 e dunque una percentuale del 90% come rapporto screen-to-body ossia rapporto corpo e display.

Purtroppo nessun altra informazione giunge in merito allo smartphone in arrivo se non il fatto che il device potrebbe arrivare ormai nel 2018 con un comparto tecnico di rilievo e chissà anche quale altra feature. Negli ultimi mesi abbiamo visto più device dell'azienda caratterizzarsi da specifiche tecniche importanti con CPU MediaTek di ultima generazione ma soprattutto con peculiarità come materiali premium e sensori fotografici capaci di realizzare scatti di rilievo. Con il nuovo S9, LEAGOO, probabilmente vuole aggiungere quella parte mancante ancora nei suoi device come il display a tutto schermo e nel farlo vuole proporre agli utenti la particolarità del pannello curvo ai lati.

 
^