In collaborazione con Leagoo

Leagoo Power 5, lo smartphone da 7.000 mAh a 1,99 dollari per i più fortunati

Leagoo Power 5, lo smartphone da 7.000 mAh a 1,99 dollari per i più fortunati

I produttori cinesi sono sostanzialmente gli unici a proporre smartphone con batterie e autonomie degne di nota. E a questi si aggiunge il nuovo Leagoo Power 5, con un'unità da 7.000 mAh

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Telefonia
 

Power 5 è il primo smartphone "flagship" Leagoo con ampia autonomia operativa ed elevate prestazioni. Negli ultimi anni sono aumentati a dismisura i dispositivi con ampia batteria, tuttavia Leagoo Power 5 si caratterizza per alcuni dettagli piuttosto interessanti. Ad esempio ogni batteria installata sul nuovo smartphone è certificata con gli standard internazionali UB38.3 e IEC62133, che ne sottolineano la sicurezza d'uso in base al superamento di diversi test e analisi.

Clicca qui per cercare di ricevere un Leagoo Power 5 a 1,99 dollari!


Altri modelli sul mercato con batterie di grandi dimensioni non dispongono delle certificazioni, o non le ottengono, mentre Leagoo è fra i primi produttori cinesi a proporre il setup di un ambiente di prova per verificare la reale capacità della batteria. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Leagoo Power 5 fa uso di una batteria da 7.000 mAh che dovrebbe riuscire ad offrire anche 4 o 5 giorni d'autonomia operativa senza la necessità di ricaricare il dispositivo.

Il tutto viene abbinato al supporto per la ricarica rapida mediante il caricabatterie da 5V e 5A offerto in dotazione. Il display è invece un Full HD+ da 5,99 pollici con aspect-ratio di 18:9 e cornici compatte, mentre sotto la scocca troviamo un processore MediaTek MT6763 da 2.0 GHz di fascia media, abbinato a 6 GB di RAM per la memoria di sistema e 64 GB per quella di archiviazione. Sul versante fotografico troviamo un modulo frontale da 13 MP per selfie e videochiamate.

La fotocamera posteriore è invece doppia, con il sensore principale da 13 MP sviluppato da Sony che viene abbinato ad un sensore aggiuntivo da 5 MP. Leagoo Power 5 viene fornito nativamente con Android 8.1 Oreo e verrà rilasciato nel mese di aprile al prezzo di 229,99 dollari. La prevendita è già stata avviata e i più fortunati potranno riceverlo al prezzo di 1,99 dollari partecipando all'iniziativa commerciale proposta dal produttore. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^