In collaborazione con Leagoo

Leagoo Kiicaa Mix, smartphone senza cornici in offerta lancio a 69,99 dollari (-50%)

Leagoo Kiicaa Mix, smartphone senza cornici in offerta lancio a 69,99 dollari (-50%)

I primi dieci utenti al giorno possono ottenere uno sconto del 50% sul nuovo Leagoo Kiicaa Mix, smartphone senza cornici di fascia bassa

di Redazione pubblicata il , alle 11:01 nel canale Telefonia
 

Gli smartphone senza cornici stanno diventando sempre più alla portata di tutti. Ne è un esempio il nuovo Leagoo Kiicaa Mix, un dispositivo che accorpa un display da 5,5 pollici all'interno di una scocca che è solo più grande di quella tipica di uno smartphone con schermo da 5 pollici. Il tutto grazie al display tri-bezel-less, ovvero con cornici estremamente ridotte sui 3 lati a tal punto da consentire un rapporto schermo-cornici dichiarato del 90%. Il vetro frontale è da 2.5D, quindi con angoli arrotondati, il tutto su una scocca spessa 7.9 millimetri.

Compra Leagoo Kiicaa Mix in pre-vendita a 93,56 euro su GearBest, in offerta a metà prezzo a 69,99 dollari per i primi 10 acquirenti del giorno

Il display è un'unità Sharp a risoluzione Full HD coperto da una lastra di Gorilla Glass 4. Sotto la scocca c'è un processore MTK6750T Octa Core da 1.5GHz, supportato da 3 GB di RAM prodotta da Samsung e da 32 GB di storage espandibili via micro SD esterna. Manca il connettore audio da 3,5 millimetri, a favore di un'unica porta USB di Tipo C integrata nella parte inferiore del dispositivo. Sul fronte fotografico invece c'è un sistema doppio per la fotocamera posteriore, da 13 e 2 MP, e un sistema singolo tradizionale da 13 MP per la fotocamera frontale.

Lo smartphone supporta le reti 4G LTE Cat. 6 (anche con banda 800 MHz), quindi con velocità di download massimo di 300 Mbps, e implementa un sensore d'impronte disposto frontalmente per la maggiore capacità d'accesso da parte dell'utente. Sul fronte della sicurezza viene utilizzata la tecnologia Smart Touch, che ha un ISP indipendente con cui immagazzina le impronte e le elabora ad ogni scansione. Il sistema impara attivamente ad ogni scansione e si migliora nel corso del tempo, in modo che la procedura di sblocco del terminale diventi sempre più affidabile.

Leagoo Kiicaa Mix integra una batteria da 3.000 mAh di produzione LG compatibile con la ricarica rapida tramite l'adattatore da 5V, 2A in dotazione. La società dichiara inoltre che la batteria mantiene l'80% dell'efficienza dopo 600 cicli di carica e scarica. Lo smartphone viene proposto con Android 7.0 Nougat ad un prezzo consigliato al pubblico di 139,99 dollari. Dal 21 agosto fino al 4 settembre sarà acquistabile a 109,99 dollari (93,56 euro al cambio attuale), mentre i primi 10 acquirenti ogni giorno fino al 3 settembre potranno riceverlo a metà prezzo (maggiori dettagli qui).

Se vuoi acquistare Leagoo Kiicaa Mix ad un prezzo agevolato fino al 4 settembre clicca qui. Le prime spedizioni partiranno fra il 17 e il 19 settembre.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^