in collaborazione con LEAGOO

Leagoo alla Hong Kong Global Source Exhibition con il nuovo Leagoo S10 e non solo

Leagoo alla Hong Kong Global Source Exhibition con il nuovo Leagoo S10 e non solo

Non solo LEAGOO S10 ma anche altri smartphone dell'azienda che ha voluto portare alla manifestazione della Global Source Exhibition di Hong Kong. Ecco cosa ha presentato l'azienda.

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Telefonia
 

Qual è lo smartphone più futuristico al giorno d'oggi sul mercato quando device con doppia fotocamera posteriore o con display full screen risultano già del passato? Che ne dici di un telefono con fotocamera posteriore tripla e sensore di impronte digitali sotto il display? Se la tua risposta è sì, forse potresti dare un'occhiata più da vicino a LEAGOO S10.

LEAGOO ha annunciato la sua ultima innovazione S10 alla HK Global Sources Exhibition ricevendo da subito un ottimo entusiasmo dai suoi sostenitori. Dopotutto, le ammiraglie di Apple e Samsung non dispongono di fotocamera posteriori tripla o di tecnologie con impronte digitali sotto il display. Le caratteristiche futuristiche di Leagoo S10 e le tradizioni economicamente vantaggiose dell'azienda sembrano evidenziare un futuro roseo per lo smartphone appena presentato. Purtroppo non sono stati svelati dettagli specifici nemmeno sul prezzo o sulla sua disponibilità.

LEAGOO S9 / S9 Pro
Lanciato sul mercato durante il MWC 2018 a Barcellona lo scorso febbraio, LEAGOO S9 è diventato presto il best-seller di LEAGOO su Amazon, AliExpress, JUMIA e Lazada, ecc. Mentre S9 è considerato il primo telefono Android con display a tutto schermo notch compresa capace di supportare una fotocamera ultra-HD da 65MPx, la sua versione aggiornata LEAGOO S9 Pro offre un display più grande e una memoria più ampia, offrendo un'esperienza ancora migliore per i suoi utenti.

Power 5
7000mAh è la batteria del nuovo LEAGOO Power 5 vero grande telefono con una capacità della batteria reale e dunque ideale per coloro che sono turbati da una breve durata della stessa e ingannati da false pubblicità di altri produttori. Secondo LEAGOO, il suo Power 5 può raggiungere fino a 4 giorni di autonomia senza ricarica.

XRover
XRover è il primo smartphone "rugged" di LEAGOO capace di farsi alla fascia alta. Con un form factor 18:9 a schermo intero e livello di protezione militare, XRover è altamente resistente contro cadute e graffi. LEAGOO dice che può ridurre il tasso di rottura dello schermo del 90%.

LEAGOO Nuovo ecosistema di vendita al dettaglio
Tanti i prodotti presentati da Leagoo e non solo smartphone ma anche altoparlanti AI, caricabatterie wireless, PC all-in-one, notebook e tablet.

Tutti questi nuovi prodotti sono destinati alla nuova strategia di vendita al dettaglio di LEAGOO, che secondo il CEO, Mr Johnson Zhuang, "punta a ridefinire il commercio consentendo un coinvolgimento senza interruzioni tra il mondo online e offline. Si tratta di costruire un ecosistema di vendita al dettaglio che unisca canali online e offline in modo unificato mettendo al centro il consumatore, spesso in modi nuovi e inaspettati".

Con il mercato degli smartphone di oggi in crescita per essere sempre più competitivo, LEAGOO, trova la sua strada come fornitore di prodotti ecosistemici in modo da evitare guerre di prezzo senza fine e cloni di prodotti. Come risultato della strategia ecosistemica, crediamo che i futuri prodotti LEAGOO diventeranno ancora più diversificati e innovativi in ​​tutti i settori dei dispositivi intelligenti. Per scoprire maggiori dettagli sulla nuova piattaforma di vendita di LEAGOOè possibile andare a questo indirizzo. Mentre per le prenotazioni globale del LEAGOO S9 questa è la pagina giusta. Infine per le prenotazione globali di LEAGOO Power 5 a questa pagina.

 
^