Lanciato in Europa LG KM900

Lanciato in Europa LG KM900

Lancio europeo per l'LG KM900, noto anche come Arena. Si attendono ancora notizie sul prezzo

di pubblicata il , alle 15:25 nel canale Telefonia
LG
 

Oggi è il giorno del lancio ufficiale in Europa dell'atteso LG KM900, noto anche come LG Arena. Presentato al Mobile World Congress 2009, questo cellulare rappresenta la punta di diamante dell'offerta LG per il 2009.

Si tratta di un terminale pensato per soddisfare le esigenze multimediali in mobilità degli utenti, con display da 3 pollici WVGA (800x480 pixel di risoluzione), fotocamera da 5 megapixel, tecnologie audio Dolby Digital e video DivX e 8GB di capacità di storage interna.

Completano la dotazione il jack audio da 3,5mm e l'FM trasmitter che, nei paesi ove è consentito, permette di ascoltare il flusso audio tramite qualsiasi apparecchio radio FM (ad esempio l'autoradio).

La connettività può contare su 3G HSDPA 7.2 Mbps e Wi-fi. Una delle feature su cui LG scommette di più è la nuova interfaccia touchscreen finger friendly S-Class UI. Il comunicato stampa relativo al lancio non riporta ancora il prezzo ufficiale, attendiamo la versione italiana per aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Lukario9316 Marzo 2009, 15:31 #1
primo (dai un sogno che si avvera)

caSSate aparte e un bell' cell ma non lo prendero
alexfri16 Marzo 2009, 15:34 #2
Sciacalli...dalle volte penso che i brevetti in questo caso servano davvero... Senza voler difendere la Apple, ma diamine, appena uscito un prodotto di successo tutti a copiare!!! Che patetici, ma inventatevio qualcosa di VOSTRO oppure aprite una ditta di fertilizzanti.Pagliacci.
demon7716 Marzo 2009, 15:35 #3
prima che si scateni l'inferno al primo commento "è uguale all'aifon".. (beh è innegabile che ci assomiglia scandalosamente ma ben venga!!)

A me sembra miolto bello.. sarebbe interessante una recensione più approfondita!
Non ho letto se ha il GPS.. immagino di sì perche sarebbe una mancanza scandalosa per un modello come questo!
alexsky816 Marzo 2009, 15:37 #4
Il sistema proprietario rende questo terminale poco attraente per i miei gusti personali.
gianlu199316 Marzo 2009, 15:37 #5
è vero per quanto rigarda la home screen, e le icone, è molto simile all'iphone...
f4kinup16 Marzo 2009, 15:38 #6
noooo dai
le icone sono spigolose non arrotondate è diverso
(non ho l'aifon)
viper-the-best16 Marzo 2009, 15:39 #7
si ha anche il GPS
PhoEniX-VooDoo16 Marzo 2009, 15:42 #8
Originariamente inviato da: alexsky8
Il sistema proprietario rende questo terminale poco attraente per i miei gusti personali.


ah nn ha sotto uindous? allora o rivoluzionano il mercato creando uno standard (...) o è un terminale nato morto (dal punto di visto del espandibilità funzionale tramite sw).
MiKeLezZ16 Marzo 2009, 15:53 #9
Originariamente inviato da: alexfri
Sciacalli...dalle volte penso che i brevetti in questo caso servano davvero... Senza voler difendere la Apple, ma diamine, appena uscito un prodotto di successo tutti a copiare!!! Che patetici, ma inventatevio qualcosa di VOSTRO oppure aprite una ditta di fertilizzanti.Pagliacci.
Vorrei ricordarti che i capi di LG dicevano l'iPhone avesse copiato l'LG Prada.
PhoEniX-VooDoo16 Marzo 2009, 15:57 #10
Originariamente inviato da: MiKeLezZ
Vorrei ricordarti che i capi di LG dicevano l'iPhone avesse copiato l'LG Prada.


cosa cosa?

ma dai