La voce di Liam Neeson è adesso su Waze e 'troverà' tutte le destinazioni

La voce di Liam Neeson è adesso su Waze e 'troverà' tutte le destinazioni

Liam Neeson è bem disposto a trovare qualsiasi destinazione per voi, ed è fra le voci di navigazioni presenti sull'app Waze

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Telefonia
 

Una delle frasi più celebri pronunciate da Liam Neeson nel corso della sua lunga carriera da attore fa più o meno così: "Se lasciate andare mia figlia, la storia finisce qui. Non verrò a cercarvi, non vi darò la caccia. Ma se non lo farete, io vi cercherò. Vi troverò... e vi ucciderò" (il film è Io vi troverò). Ed è chiaro che una volta data la notizia che la sua voce sarebbe stata disponibile per un periodo di tempo limitato su Waze le citazioni si sono sprecate.

Liam Neeson sarà ben disposto a "cercare e trovare" per voi qualsiasi destinazione richiediate, all'interno di un programma che ha visto parecchie altre celebrità disponibili ad offrire la propria voce per la navigazione turn-by-turn, fra cui nomi del calibro di Morgan Freeman, Shaquille O'Neal, il team del programma televisivo The Grand Tour, e Mr. T. A questi si aggiunge l'attore nordirlandese, celebre per aver recitato in Schindler's List e Star Wars Episodio 1.

La voce è naturalmente solo per chi decide di utilizzare l'app in lingua inglese, ed è un piccolo regalo che il team di sviluppo offre agli utenti americani per promuovere l'uscita nelle sale del nuovo film L'uomo sul treno - The Commuter. Chi volesse viaggiare insieme a Liam Neeson e il suo tono rassicurante però deve cogliere l'attimo e impostare la sua voce come predefinita entro il 14 gennaio, data in cui verrà rimossa dall'applicazione di navigazione satellitare online.

Per chi non lo sapesse Waze è un'app gratuita per la navigazione satellitare acquistata nel 2013 da Google. Si caratterizza per il suo approccio social e per le feature di gamification che spingono l'utente a partecipare attivamente sulla piattaforma ad esempio macinando chilometri con l'applicazione o riportando eventuali blocchi nel traffico o disservizi di varia natura.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
csavoi22 Dicembre 2017, 16:03 #1
Ma è solo per gli utenti americani..... Io non lo vedo tra le lingue inglesi del mio waze....

Mi sono un po' sentito preso per il c..o da questo articolo :___(
Spider Baby23 Dicembre 2017, 07:48 #2
Qualche anno fa avevano inserito la voce di C-3PO per un mesetto, a dicembre. Il bello è che era disponibile anche in italiano, con interessanti commenti da parte del robot!
"Siamo arrivati, padrone. Che luogo desolato..."
dr-omega23 Dicembre 2017, 12:28 #3
Originariamente inviato da: Spider Baby
Qualche anno fa avevano inserito la voce di C-3PO per un mesetto, a dicembre. Il bello è che era disponibile anche in italiano, con interessanti commenti da parte del robot!
"Siamo arrivati, padrone. Che luogo desolato..."


Me lo ricordo. Bellissimo!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^