La serie Reno10 di OPPO trasforma i ritratti in ricordi con il World Smile Day
il World Smile Day è la giornata dedicata alla gioia e alla positività, e cosa può catturare meglio la felicità se non un sorriso sincero immortalato attraverso l'obiettivo di uno smartphone? OPPO celebra questa giornata speciale con la OPPO Reno10 Series.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 06 Ottobre 2023, alle 16:22 nel canale TelefoniaOppo
Oggi 6 ottobre ricorre il World Smile Day, la giornata mondiale dedicata alla gioia e alla positività. Per celebrare questa ricorrenza, OPPO presenta la nuova serie Reno10, perfetta per immortalare i sorrisi e trasformarli in ricordi indelebili.
I nuovi OPPO Reno10 Pro e OPPO Reno10 sono molto più che semplici smartphone: sono strumenti in grado di catturare la bellezza di ogni momento di felicità, che si tratti di una foto di gruppo, di attimi romantici o di risate con gli amici. La serie Reno10, con la sua fotocamera dalle prestazioni eccezionali, permette di fissare questi istanti con nitidezza e precisione senza pari.
Cuore della nuova serie è il teleobiettivo ritratto 2X, una novità assoluta per Reno che segna un importante passo avanti nella qualità delle immagini. Si tratta di un obiettivo da 32MP con sensore da 1/2,74 pollici, in grado di catturare la luce con elevata sensibilità al colore per ritratti vividi e naturali. Grazie allo zoom ottico 2X con ampia apertura f/2.0, è possibile comporre gli scatti nei minimi dettagli, con una distanza minima di messa a fuoco di soli 25 cm.
Inoltre, lo zoom ottico 2X offre una lunghezza focale equivalente di 47mm, permettendo di mettere perfettamente a fuoco sia il soggetto che lo sfondo. È possibile anche ingrandire paesaggi lontani senza perdere nitidezza sul primo piano, creando immagini armoniche in cui ogni sorriso spicca naturalmente. Su Reno10 Pro 5G è disponibile anche un ulteriore zoom 5X basato sulla tecnologia In-sensor Zoom proprietaria di OPPO.
Ma non è tutto. L'apprezzata modalità Ritratto è stata aggiornata con un nuovo effetto bokeh per ritratti dal look professionale, con la possibilità di regolare liberamente il diaframma da F1.4 a F16. Basandosi sull'illuminazione e sulla scena, la modalità Ritratto lavora su profondità e riflessi per catturare ogni sfumatura di gioia, mentre l'effetto bokeh sfuma lo sfondo facendo risaltare il soggetto.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".