La scatola del OnePlus 6T ne svela il design: è uguale all'Oppo R17

La scatola del OnePlus 6T ne svela il design: è uguale all'Oppo R17

Il momento del lancio del nuovo OnePlus 6T si avvicina e della Cina arrivano le immagini di quella che sembra essere la scatola del nuovo telefono. Se ne sarà confermata la veridicità, la base del telefono sembra essere l'Oppo R17

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Telefonia
OnePlus
 

OnePlus si appresta a presentare la nuova generazione di smartphone, che dovrebbe prendere il nome di OnePlus 6T. L'azienda presenta da qualche anno uno smartphone ogni sei mesi circa, utilizzando altresì il design di smartphone marchiati Oppo come base. Alcune immagini provenienti dalla Cina mostrano la presunta scatola del OnePlus 6T, che appare molto simile all'Oppo R17 con una tacca a goccia e un sensore di impronte annegato nello schermo.

Le immagini della scatola mostrano il fronte del dispositivo, su cui si possono facilmente vedere sia la tacca a goccia che un'impronta digitale in mezzo allo schermo. A riportare le immagini è Android Police.

Se OnePlus seguirà la strada intrapresa negli ultimi tempi, e non ci sono elementi che facciano pensare diversamente, non dovrebbero esserci grosse differenze tra il OnePlus 6T e l'Oppo R17. Ecco quindi che i due smartphone dovrebbero condividere gran parte del design e anche delle funzionalità. Tra queste spicca indubbiamente la collocazione del lettore di impronte digitali sotto lo schermo.

Dato che sarà presente, stando alle immagini, la stessa tacca ("notch") dell'Oppo R17, la maggiore differenza in termini estetici dovrebbe essere quella dei materiali e dei colori. OnePlus potrebbe infatti adottare materiali differenti (ad esempio il metallo) o comunque colorazioni che permettano al OnePlus 6T di distinguersi facilmente dall'Oppo.

Tra le specifiche del OnePlus 6T dovrebbero rientrare un processore Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di memoria RAM e doppia fotocamera sul retro.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
thresher325306 Settembre 2018, 18:02 #1
Ma non è uscito l'altro ieri OP6?
Mparlav06 Settembre 2018, 18:17 #2
Tra Oneplus 5 e 5T sono passati 6 mesi.

Ora siamo a 4 mesi dal lancio dello Oneplus 6, ma per il 6T si parla di Q4, quindi le tempistiche sono simili.
GinoPino7607 Settembre 2018, 12:23 #3
Bruttissimo: modalità ciclope!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^