La personalizzazione delle cover Nokia arriva anche in Italia

La personalizzazione delle cover Nokia arriva anche in Italia

Il servizio di personalizzazione online delle cover Nokia Build arriva anche in Italia

di pubblicata il , alle 09:30 nel canale Telefonia
Nokia
 

Il servizio Nokia Build, di cui vi abbiamo parlato settimana scorsa, ora sbarca ufficialmente anche in Italia. Il servizio è dedicato a coloro che vogliono esprimere il proprio stile e la propria creatività per personalizzare, dentro e fuori, il design del proprio telefono cellulare.

Il servizio permette agli utenti che acquisteranno Nokia 7310 Supernova tramite l’online shop di progettare la cover del telefono, scegliendo i colori, i disegni, le foto, le grafiche e i temi. Il Nokia 7310 Supernova è un terminale dotato di una fotocamera da 2 megapixel, uscita Tv, radio FM con RDS e lettore MP3.

Il prezzo di Nokia 7310 Supernova è di 159 € iva inclusa. Solo acquistando Nokia 7310 Supernova sull’ Online Shop di Nokia è possibile accedere al servizio Nokia Build e personalizzare la cover ad un costo di 19 €.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
lukamax06 Dicembre 2008, 09:59 #1

Primo!

Credo che sia una cosa simpatica la personalizzazione delle cover... poi ad un prezzo accessibile a tutti :
Dexther06 Dicembre 2008, 10:03 #2
Spettacolo , voglio quella della foto ...
theJanitor06 Dicembre 2008, 10:57 #3
Il prezzo di Nokia 7310 Supernova è di 159 € iva inclusa. Solo acquistando Nokia 7310 Supernova sull’ Online Shop di Nokia è possibile accedere al servizio Nokia Build e personalizzare la cover ad un costo di 19 €.


avevo ragione quando lo scrissi nella news precedente mentre alcuni pensavano costasse 182euro solo la cover
XMieleX06 Dicembre 2008, 10:57 #4

ma è possibile?

Originariamente inviato da: lukamax
Credo che sia una cosa simpatica la personalizzazione delle cover... poi ad un prezzo accessibile a tutti :


Ma dopo più di 800 post, in 4 anni...ancora non riesci a resistere alla tentazione "celodurista" di scrivere "primo!"?
cmq hai ragione perchè 19€ penso siano un prezzo equo per personalizzare una cover..solo mi sfugge il target..
a)azienda: se lo fa fare in serie probabilmente spende meno
b)privato:
b1.ragazzino: è creativo e dotato = sono pochi
b2.ragazzino: ci prova, viene una schifezza = ci rinuncia, va in giro con una ciofeca (spero pochi)
b3.adulto: ?! forse un'idea regalo...
cmq deve costar loro davvero poco perchè non hanno creato un grande hype dietro a questa cosa: se volessero pubblicizzarla avrebbero già iniziato..
c)apritemi gli occhi!
zago06 Dicembre 2008, 11:46 #5
ma non c'erano 15 anni di BAN per chi scriveva primo nei post?
domthewizard06 Dicembre 2008, 11:50 #6
ma quindi l'unico cellulare moddabile è il 7310?
Ombra7706 Dicembre 2008, 12:12 #7
Primo!

ma ancora sopravvive gente del genere?
Poty...06 Dicembre 2008, 12:12 #8
ma daiii ancora co sta storia del primoooo dopo 4 anni!! posso dirlo vergogna? ^^

cmq a parte questo pensavo che il servizio sarebbe costato un patrimonio invece 19€ è piu che accettabile! dovrebbero farlo per piu telefoni! io me lo farei color digital delle mimetiche americane^^
possibilmente ACU ^^
DeMoN306 Dicembre 2008, 12:29 #9
Decimo!!!!
ghghgghgh



scherzi a parte,l'idea è carina,solo che non sarà come il 3310 che potevi comprarne infinite,qui la progetti all'inizio e poi ti tieni quella che hai progettato...a meno che i venditori ambulanti nn si organizzino...

cmq nell'altra notizia c'era scritto che c'è anche un "parco cover" a disposizione per chi non vuole crearsela da solo...