L'iPod Nano diventa l'iPhone a disco?

L'iPod Nano diventa l'iPhone a disco?

Un brevetto depositato da Apple apre la strada ad un iPhone Nano con interfaccia simile a quella dei vecchi telefoni a disco

di pubblicata il , alle 13:48 nel canale Telefonia
AppleiPhoneiPod
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Alessio.1639006 Luglio 2007, 14:33 #11
" dopo l'integrazione delle fuznioni telefoniche."
dsajbASSAEdsjfnsdlffd06 Luglio 2007, 14:45 #12
solo divertent, ma per niente utile ne pratico dopo 5 minuti uno lo butta dalla finestra se c'`e da fare i numeri come il compositore a disco

marco-blog06 Luglio 2007, 14:45 #13

Iphone - 7 giorni dopo

Ciao,

non proprio a tema.. o forse si..
qualche considerazione sull'Iphone 7 giorni dopo il suo lancio:

http://permartina.blogspot.com/2007...iorni-dopo.html
_Menno_06 Luglio 2007, 14:54 #14
Originariamente inviato da: Zerk
Carino, chissà la comodità.

Che ne dite di cambiare il nome del sito in Apple Upgrade, o Brevetti-Apple Upgrade?
Link ad immagine (click per visualizzarla)

ci sono tante notizie sul mondo dell'IT, non sarebbe meglio variare?? la mia vuole essere una critica costruttiva: avete un forum tra i migliori d'italia, potreste anche migliorare la quantità di notizie e la struttura di queste ultime. Se vado su google news e seleziona scienze e tecnologie trovo cose molto più interessanti Link ad immagine (click per visualizzarla)
magicpn06 Luglio 2007, 14:55 #15

...

E poi si lamentano che i brevetti vengano violati... Ma non dovrebbero difendere le opere d'ingegno? Quanto ingegno c'è in sta roba?

Ho in mente un'opera d'ingegno anche io allora... la carta igenica coi fogli numerati... così tieni d'occhio quante volte vai al bagno in un mese!
Hitman07906 Luglio 2007, 15:09 #16
Originariamente inviato da: magicpn
E poi si lamentano che i brevetti vengano violati... Ma non dovrebbero difendere le opere d'ingegno? Quanto ingegno c'è in sta roba?

Ho in mente un'opera d'ingegno anche io allora... la carta igenica coi fogli numerati... così tieni d'occhio quante volte vai al bagno in un mese!

io ho visto la carta igenica con su i fumetti..così uno passa il tempo..
MiKeLezZ06 Luglio 2007, 15:11 #17
sarebbe più semplice cliccare
ramarromarrone06 Luglio 2007, 15:38 #18
mi unisco al coro di quelli che dicono che le notizie sull'iphone (o che riguardano l'iphone) potrebbero dare spazio a notizie più importanti e sopratutto + intelligenti (per esempio almeno una news su akademy 2007 non ci sarebbe stata male)...

da 2 settimane a questa parte veramente sto sito avrebbe potuto essere iphoneupgrade.it...
Ukronia06 Luglio 2007, 16:02 #19
Originariamente inviato da: ramarromarrone
(per esempio almeno una news su akademy 2007 non ci sarebbe stata male)...

da 2 settimane a questa parte veramente sto sito avrebbe potuto essere iphoneupgrade.it...


Appunto, come ho richiesto ieri.
La cosa buffa è che tra tutte queste notizie bufala sull'iphone,
non hanno ancora fatto una recensione seria sull'iphone come ha fatto Tom's H.
Almeno avremmo potuto "sbanarci" su di un articolo non su supposizioni ed "indiscrezioni" nemmeno + tali.

Ripeto stavolta HWup , mi hai deluso
MiKeLezZ06 Luglio 2007, 16:09 #20
Originariamente inviato da: Ukronia
Appunto, come ho richiesto ieri.
La cosa buffa è che tra tutte queste notizie bufala sull'iphone,
non hanno ancora fatto una recensione seria sull'iphone come ha fatto Tom's H.
Almeno avremmo potuto "sbanarci" su di un articolo non su supposizioni ed "indiscrezioni" nemmeno + tali.

Ripeto stavolta HWup , mi hai deluso

Quella di Tom's non è altro che la traduzione di questa recensione americana (proveniente da Tom's americano):
http://www.geardigest.com/2007/07/02/the_iphone/
Comunque fatevi l'abitudine, qua si parla solo di AMD Apple e ATI. Il resto, poco.