Jelly Bean, Nexus 7, Windows 8 e Galaxy Tab bannati in TGtech

TGtech ci racconta i fatti salienti della settimana: Google presenta Android 4.1 Jelly Bean e Nexus 7, Microsoft Exploring Windows 8 in attesa di novità, Samsung Galaxy Tab bannato dagli USA, il punto della situazione, Canon regala una nuova giovinezza a EOS 7D con un nuovo firmware, Da Valve arriva Source Filmmaker
di Roberto Colombo pubblicata il 29 Giugno 2012, alle 16:03 nel canale TelefoniaSamsungCanonAndroidGoogleMicrosoftWindowsNexusGalaxy
TGtech raccoglie come ogni settimana gli avvenimenti salienti del mondo della tecnologia: In apertura Davide ci parla di tutte le novità presentate da Google alla I/O Conference: il nuovo Android 4.1 Jelly Bean e il tablet Nexus 7 sono i protagonisti principali del keynote di apertura.
Fabio ci racconta invece il primo contatto con il futuro sistema operativo di casa Microsoft dall'evento Exploring Windows 8, organizzato dal colosso di Redmond per mettere in luce le particolarità dell'OS che punta a conquistare desktop, notebook, ma soprattutto tablet.
Alessandro sta invece seguendo la vicenda che vede al centro la commercializzazione di Samsung Galaxy Tab negli USA: Samsung, almeno fino a nuovo ordine, non potrà commercializzare il modello di tablet PC Galaxy Tab su territorio statunitense, in seguito a una causa legale che vedeva contrapposte Samsung ed Apple.
Elisir di nuova giovinezza per Canon EOS 7D, come ci racconta Roberto: la casa nipponica ha infatti rilasciato la versione 2 del firmware della reflex APS-C integrando alcune funzioni presentate su modelli successivi. Molto interessante per chi ama le foto d'azione il miglioramento del buffer, che porta ora la raffica a 25 RAW o 130 JPEG consecutivi a 8fps.
In chiusura Rosario fa il punto sul mondo dei videogiochi: insieme al video Meet the Pyro di Team Fortress 2, Valve rende disponibile in beta lo strumento Source Filmmaker, che condensa la pipeline di produzione di uno studio di animazione all'interno di un unico PC.
12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl "bannati" si riferisce SOLO ai Galaxy Tab bannati dagli USA ma dal titolo sembra che tutti gli argomenti siano bannati da TGTECH!
LOL
ma costa tanto dare una riletta?
e lo ripeto, se non avete voglia di lavorare, chiudete i battenti che fate più bella figura
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".