iPhone XR 2019: ecco le nuove colorazioni dal vivo in arrivo e le caratteristiche dei nuovi iPhone

iPhone XR 2019: ecco le nuove colorazioni dal vivo in arrivo e le caratteristiche dei nuovi iPhone

Alcuni designer hanno deciso di realizzare dei concept con le colorazioni nuove che potrebbero arrivare da Apple per i suoi nuovi iPhone XR 2019. Ecco le immagini.

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Telefonia
AppleiPhone
 

Si torna a parlare di Apple e dei suoi nuovi iPhone in arrivo entro la fine di questo 2019. In rete infatti sono apparse delle schegge di vetro colorate ricollegabili alle back cover di iPhone XR 2019 che l'azienda di Cupertino avrebbe intenzione di introdurre per la prima volta sul mercato. Ricordiamo come iPhone XR sia stato un telefono "dai mille colori" dopo la decisione da parte di Apple di movimentare il proprio catalogo prodotti con un device meno costoso e performante ma che permette agli utenti di essere scelto in diverse colorazioni di scocca. Ora sembra che per il 2019 possano esserci novità in seno proprio alle colorazioni con alcune cambiamenti di tonalità.

iPhone XR 2019: in arrivo il verde e la lavanda

Secondo i più esperti e soprattutto secondo l'immagine apparsa in rete qualche tempo fa ecco che Apple potrebbe effettivamente cambiare le colorazioni dei propri iPhone XR introducendo il verde e la lavanda al posto delle tinte corallo e blu attuali. A condividere le schegge di vetro delle probabili back cover dei nuovi iPhone ci pensa il soli Mark Gurman, giornalista ormai conosciuto proprio per le indiscrezioni in casa Apple, il quale appunto ha pubblicato un'immagine ritraente frammenti di vetro colorato risalenti appunto a prototipi dei device di Apple.

In molti dichiarano un successore prestante dell'attuale iPhone XR, che potrebbe addirittura cambiare nome per iPhone XE, ma soprattutto vedere una scocca colorata diversamente rispetto a quella attuale oltre ad un cambiamento, o per meglio dire un aggiornamento, delle specifiche tecniche soprattutto lato fotocamera.

Ecco che secondo gli esperti, Apple, sarebbe pronta a presentare al mondo intero un iPhone di nuova generazione corredato da una tripla fotocamera al posteriore almeno per i modelli top ossia XS 2019 e XS Max 2019. iPhone XR (o iPhone XE) potrebbe invece vedere l'introduzione di un doppio sensore anzichè uno singolo con cambiamenti di design e soprattutto di cromia.

A livello tecnico ecco che il nuovo smartphone di Apple "low cost" dovrebbe possedere comunque il medesimo display da 6,1 pollici con la famosa notch nella parte superiore per permettere l'uso del Face ID e dunque dello sblocco con il riconoscimento del volto. Le ottiche a questo punto dovrebbero mutare e divenire due della stessa calibratura delle attuali presenti su iPhone XS che dunque modificherebbe le sue introducendo un terzo sensore. Il resto purtroppo non è chiaro ma si pensa ad un upgrade a livello hardware interno con prestazioni ancora più performanti delle attuali.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^