iPhone forse anche con scheda prepagata

iPhone forse anche con scheda prepagata

Circolano voci che danno l'iPhone lanciato anche con scheda prepagata

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
iPhoneApple
 

Tutti quelli che non vedono l'ora di mettere le mani sull'iPhone pare debbano aspettare solo ancora 19 giorni, in quante diverse fonti riportano come possibile data di lancio quella in concomitanza con la Worldwide Developers Conference.

Nel frattempo circolano nuove voci, riportate da Mad4MobilePhones, che parlano della possibilità che il terminale della casa della Mela mordicchiata non venga commercializzato solo in abbinamento a un abbonamento, ma anche con una scheda prepagata.

Il fatto di essere venduto solo con l'abbonamento non soddisfaceva una fetta dei possibili acquirenti. Staremo comunque a vedere quali saranno le condizioni di acquisto della scheda prepagata. Con tutta probabilità il terminale sarà sim-locked, ossia funzionerà solo con la scheda dell'operatore che l'ha venduto.

La notizia apre scenari più interessanti anche per l'Europa, che dovrà aspettare ancora qualche mese prima di vedere l'iPhone, infatti nel nostro continente l'uso delle schede prepagate è molto diffuso.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor24 Maggio 2007, 14:14 #1
uh, un altro telefono sim-locked!

it can stay on the scaffal
YYD24 Maggio 2007, 14:15 #2
A prescindere da marca e caratteristiche non compro un terminale sim-locked. Quali scenari interessanti possa aprire un terminale simile in Europa proprio non so. Un esempio, magari dall'articolista?...
Crisa...24 Maggio 2007, 14:22 #3
negli stati uniti sono quasi tutti sim locked, non mi stupisco di questa notizia

in europa il discorso e' ovviamente diverso
tommy78124 Maggio 2007, 14:23 #4
peccato, si segheranno molti acquirenti così, già il prezzo non è basso, se poi li castrano in partenza con una sola scheda...se lo tengano proprio.
Catan24 Maggio 2007, 14:27 #5
già con probabilità qui in europe venderanno solo se sim free.
al massimo possono venderlo brandizzato con tim o vodafone ma renderlo sim locked è un suicidio commerciale.
se non mi sbaglio manco è 3g umts visto che in america nn usano quello standard quindi manco a prenderlo dalla 3 con la sim bloccata ma ad un 100E di meno.
anche se però boh dalle premesse qui in europa sarà un pò flop ha tutte le caratteristiche per piacere al mercato usa ma nn quello europea.
speriamo usino il tempo tra la commercializazione americana e quella europea per i dovuti cambiamenti
SerPRN24 Maggio 2007, 14:43 #6
Secondo me per l'Europa lo faranno in versione UMTS...
Anche se questo vorrebbe dire mettere una telecamerina anche davanti...
Boh, forse faranno iPhone 2G....
Bulfio24 Maggio 2007, 14:46 #7
Originariamente inviato da: Catan
anche se però boh dalle premesse qui in europa sarà un pò flop ha tutte le caratteristiche per piacere al mercato usa ma nn quello europea.

Al di là delle preferenze, devo dire che qui su hwupgrade ci sono gli oracoli!

Per favore, puoi dirmi come andrà la mia vita amorosa durante questo 2007?

EDIT
non ti offendere, ma me l'hai proprio tirata fuori
mrcg24 Maggio 2007, 14:47 #8
io ritengo che avrà anche un buon successo in europa..... dove apple fa molta "tendenza" come nel resto del mondo, non a caso il successo degli ipod nonostante una concorrenza spietata.
samslaves24 Maggio 2007, 14:50 #9

Previsione

per il mercato UE:

1) 3G
2) SIM free

samslaves24 Maggio 2007, 14:51 #10
>
Per favore, puoi dirmi come andrà la mia vita amorosa durante questo 2007?
<

Non so. Stasera la chiedo a lei.