iPhone è lo smartphone più usato sul web, in America del Nord

 iPhone è lo smartphone più usato sul web, in America del Nord

Secondo un nuovo studio rilasciato da Chitika, gli utenti iPhone utilizzano maggiormente il proprio smartphone sul web rispetto a quelli Android

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Telefonia
iPhoneAndroidApple
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Raghnar-The coWolf-17 Maggio 2014, 16:37 #11
Originariamente inviato da: kerunera
E' normale in America ti permettono di pagarti l'iPhone tranquillamente senza spennarti. Essendo il migliore telefono in assoluto, tra design e sistema operativo, è inutile sorprendersi.


Vedrei la cosa da un altro punto di vista: più che altro in USA già ti spennano di default, almeno hai la scelta del telefono che vuoi senza ulteriori enormi esborsi.
pincapobianco17 Maggio 2014, 16:55 #12
con la crisi in italia e chi se lo compra l'iphone
Gnaffer17 Maggio 2014, 18:59 #13
Sbaglio io o l'ultima news del sabato è [U]sempre[/U] (tutte le settimane) riguardante iPhone ed Apple in generale?
qboy17 Maggio 2014, 19:58 #14
Originariamente inviato da: kerunera
E' normale in America ti permettono di pagarti l'iPhone tranquillamente senza spennarti. Essendo il migliore telefono in assoluto, tra design e sistema operativo, è inutile sorprendersi.


Originariamente inviato da: pincapobianco
con la crisi in italia e chi se lo compra l'iphone


la realtà ti sorprenderebbe mi sa
pincapobianco17 Maggio 2014, 20:17 #15
Originariamente inviato da: Gnaffer
Sbaglio io o l'ultima news del sabato è [U]sempre[/U] (tutte le settimane) riguardante iPhone ed Apple in generale?


Ma soprattutto, perché sempre news sull'America??? Che ce ne frega a noi di quello che fa la gente a stelle e strisce??? Siamo in Italia, parliamo dell'Italia!!
Littlesnitch17 Maggio 2014, 23:26 #16
Originariamente inviato da: Raghnar-The coWolf-
Vedrei la cosa da un altro punto di vista: più che altro in USA già ti spennano di default, almeno hai la scelta del telefono che vuoi senza ulteriori enormi esborsi.


Si ti spennano con le tariffe anche se la qualità dei servizi vale tutta la differenza con i piani italiani. Comunque per avere un piano decente spendi circa 100$ al mese, quindi sia i 299$ che anche i 649$ passano in secondo piano.
Thediabloz18 Maggio 2014, 00:12 #17

Beh...

A chi parla di duopolio, farei riflettere sul fatto che si sta confrontando UN produttore', la apple, con un sistema operativo usato da DECINE di produttori.

Sarebbe interessante vedere le fette dei vari produttori android...
qboy18 Maggio 2014, 02:18 #18
Originariamente inviato da: Thediabloz
A chi parla di duopolio, farei riflettere sul fatto che si sta confrontando UN produttore', la apple, con un sistema operativo usato da DECINE di produttori.

Sarebbe interessante vedere le fette dei vari produttori android...

eccomi, beh allora è proprio sbagliato il confronto, perchè si dovrebbe confrontare ios con android oppure iphone con galaxy, fatto cosi mi sembra un po come spaghetti e nutella insieme
Originariamente inviato da: pincapobianco
Ma soprattutto, perché sempre news sull'America??? Che ce ne frega a noi di quello che fa la gente a stelle e strisce??? Siamo in Italia, parliamo dell'Italia!!

fa notizia dire: IPHONE IL PIù VENDUTO SMARTPHONE!! e poi scopri che in fondo alla notizia si dice che solo magari in tagikistan capita, un pò come le notizione sul mcdonald, che vieni a scoprire che è tutto in USA dove si sa praticamente da sempre come vanno le cose
cm0s18 Maggio 2014, 12:40 #19
basti vedere chi è l'autore dell'articolo per capire subito il perché di queste notizie! ogni notizia riguardante apple in generale indovinate da quale autore è stata pubblicata...
*sasha ITALIA*18 Maggio 2014, 13:01 #20
Io ho la sensazione che iOS sia in testa semplicemente perchè nell'enorme mole di smartphone Android da 79 Euro in su molti dei loro acquirenti sia gente non appassionata (leggasi gente sulla cinquantina, casalinghe e pensionati che sostituiscono il vecchio telefono) che li usa solo per telefonare e poco altro.