In collaborazione con Amazon

iPhone 12 da 256 GB a 899 Euro e le altre offerte Apple per l'Amazon Prime Day

iPhone 12 da 256 GB a 899 Euro e le altre offerte Apple per l'Amazon Prime Day

Per il Prime Day 2021 Amazon mette in vendita l'iPhone 12 da 256 GB in colore rosso a un prezzo fuori di testa. Ma non è l'unica offerta per il mondo Apple: guardate gli altri iPhone in offerta e tutti gli Apple Watch!

di pubblicata il , alle 00:02 nel canale Telefonia
 

Amazon Prime Day è un evento di shopping e offerte in esclusiva per i clienti Prime". Nel corso degli anni il Prime Day è diventato un grosso evento per tutta la rete perché gli utenti possono beneficiare di sconti consistenti, di diversi punti percentuali, così come per il Black Friday, e in certi casi anche più vantaggiosi.

Requisito necessario per partecipare alle giornate di Prime Day è ovviamente sottoscrivere l'abbonamento Prime. Al di là dell'opportunità di godere degli sconti del Prime Day, l'abbonamento Prime mette a disposizione molti altri benefici. Tra gli altri, le Consegne Prime, veloci e gratuite per tutti gli acquisti, in certi casi nel giorno stesso in cui si acquista. Poi, Prime Video, che permette di vedere tantissime serie TV e film, oltre che le produzioni Amazon Originals. Lo stesso vale per Amazon Music, che offre la possibilità di ascoltare in streaming oltre 2 milioni di brani, playlist e stazioni radio. Sempre all'interno di Amazon Prime c'è, poi, Prime Reading, che permette di accedere a una selezione di eBook aggiornata regolarmente.

Molte sono le offerte per il mondo Apple per quanto riguarda il Prime Day 2021. A partire da questo straordinario iPhone 12 con 256 GB in colore Rosso che va al prezzo record di 899 Euro!

Qui le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2021

Ma ci sono tante altre offerte su altri iPhone 12, anche Mini. In particolare sono interessanti ancora una volta le colorazioni in rosso anche nei tagli da 128 GB e da 64 GB. Ecco tutte le offerte!


iPhone 12


iPhone 12 Mini


Apple Watch

 
^