Instagram per Android: "migliore della versione per iPhone"

Instagram per Android: "migliore della versione per iPhone"

Instragram presto arriverà anche su terminali Android. Secondo l'azienda stessa la nuova versione dell'app sarebbe in grado di fornire un'esperienza di utilizzo migliore

di pubblicata il , alle 08:24 nel canale Telefonia
iPhoneAndroidInstagramApple
 
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
emanuele8314 Marzo 2012, 10:57 #11
Originariamente inviato da: illidan2000
ah, almeno questo
certo che potevano scriverlo nella news


Si, esatto! Grandi novità, instagram sarà per la prima volta gratis su android! Tra le novità di riguardo anche "Tra le novità presenti nell'app, tra le altre cose, ci sarà la possibilità di condividere immagini direttamente su Facebook, Twitter e Tumblr."
illidan200014 Marzo 2012, 11:07 #12
Originariamente inviato da: emanuele83
Si, esatto! Grandi novità, instagram sarà per la prima volta gratis su android! Tra le novità di riguardo anche "Tra le novità presenti nell'app, tra le altre cose, ci sarà la possibilità di condividere immagini direttamente su Facebook, Twitter e Tumblr."


cool
guido89_14 Marzo 2012, 12:32 #13
ma si sarà stata una svista perchè su android qualunque app che ti permette di condividere i contenuti lo permette con qualsiasi piattaforma on line (credo usi proprio un interfaccia e una lista presente in android stesso più che interna all'app, anche se potrei facilmente sbagliare)..
comunque concordo con te che le news a volte non sono sufficientemente curate, tra l'altro mi sembra che ci sia un vero e proprio ostruzionismo verso le news android, non che mi importi molto visto che seguo anche altri blog, però è triste che non ci sia obiettività..in ogni caso buon per te e per il tuo futuro samsung (personalmente non vedo di buon occhio nemmeno la sua politica al pari di quella apple, ma visto che sono i risultati che contano per l'utente e non le strategia delle aziende ben venga il libero mercato e libera scelta [finchè obiettiva su possibilità e prestazioni e non derivante da logiche di fidelizzazione])
Okiya14 Marzo 2012, 16:25 #14
Ci sono molte app simili, ma a me non dispiace.
Duncan14 Marzo 2012, 16:32 #15
Originariamente inviato da: guido89_
ma si sarà stata una svista perchè su android qualunque app che ti permette di condividere i contenuti lo permette con qualsiasi piattaforma on line (credo usi proprio un interfaccia e una lista presente in android stesso più che interna all'app, anche se potrei facilmente sbagliare)..
comunque concordo con te che le news a volte non sono sufficientemente curate, tra l'altro mi sembra che ci sia un vero e proprio ostruzionismo verso le news android, non che mi importi molto visto che seguo anche altri blog, però è triste che non ci sia obiettività..in ogni caso buon per te e per il tuo futuro samsung (personalmente non vedo di buon occhio nemmeno la sua politica al pari di quella apple, ma visto che sono i risultati che contano per l'utente e non le strategia delle aziende ben venga il libero mercato e libera scelta [finchè obiettiva su possibilità e prestazioni e non derivante da logiche di fidelizzazione])


Il mondo Android è anche più difficile da seguire, ci sono decine di produttori di terminali, diversi market oltre quello ufficile, per Apple sotto questo punto di vista è tutto più semplice
guido89_14 Marzo 2012, 16:45 #16
beh se si parla di sistema operativo e di app sul market centra poco la frammentazione, il software è unico, poi viene personalizzato, e il market è pure universale (infatti poi ci sono i samusng store o i tegra store a parte). se parliamo solo del sistema operativo o di app dedicate come in questo caso non mi sembra ci siano grandi differenze. semmai il discorso è il contrario. se non è apple è samsung altrimenti è la battaglia tra i due, ci sono ben poche notizie qui riportate che si discostano da questo schema, ovvero la frammentazione gioca a favore della notizia per il blog (sono le aziende con le maggiori fan crew che accendono le guerre di commenti nei blog, quindi questa politica paga...)
Hellraiser8314 Marzo 2012, 19:32 #17
io l avevo messo sull iphone perche era considerato una delle app "must have" e dopo 2 giorni lho tolto... prima di tutto mi dissocio da tutti i babbei che stanno in giro a scattare foto inutili, e metterli subito su fb, in modo che appena tornati a casa, hanno da commentare i commenti inutili che nel frattempo hanno postato. se esco, mi vado divertire, non a fare fotine. seconda cosa, se devo applicare un filtro, scarico le mie foto sul mac e faccio le cose fatte bene con photoshop...
Okiya14 Marzo 2012, 20:15 #18
Originariamente inviato da: Hellraiser83
io l avevo messo sull iphone perche era considerato una delle app "must have" e dopo 2 giorni lho tolto... prima di tutto mi dissocio da tutti i babbei che stanno in giro a scattare foto inutili, e metterli subito su fb, in modo che appena tornati a casa, hanno da commentare i commenti inutili che nel frattempo hanno postato. se esco, mi vado divertire, non a fare fotine. seconda cosa, se devo applicare un filtro, scarico le mie foto sul mac e faccio le cose fatte bene con photoshop...


Questo è un ragionamento molto egocentrico.
C'è chi ha piacere di scattare qualche foto e non necessariamente per postarla su fb o altro.
Detto questo è indubbiamente più semplice e veloce applicare un filtro veloce da una qualsiasi app, piuttosto che lavorare ogni singola foto con photoshop.
Normalmente riservo gli scatti un po' più seri per PS, quindi non quelli che provengono dal mio telefono.
Hellraiser8315 Marzo 2012, 02:55 #19
Originariamente inviato da: Okiya
Questo è un ragionamento molto egocentrico.
C'è chi ha piacere di scattare qualche foto e non necessariamente per postarla su fb o altro.
Detto questo è indubbiamente più semplice e veloce applicare un filtro veloce da una qualsiasi app, piuttosto che lavorare ogni singola foto con photoshop.
Normalmente riservo gli scatti un po' più seri per PS, quindi non quelli che provengono dal mio telefono.


nn ti so dire..5 anni fa ho cambiato una canon semi compatta (assolutamente non reflex) per una sony dsc-t7 da 5mp iper compatta, pagata ben 400eur, solo perche entrava in tasca e non la sentivi e stavo tt il tempo a scattare foto. dopo un anno mi sono rotto di portatla in giro. ora l iphone 4 fa le foto migliori della sony, e lho liquidata, ma nonostante questo nn le faccio ugualmente...le faccio fare agli altri e poi me le mandano x mail... quindi la vedo solo come una mania di esibizionismo da postare su fb...all epoca del rullino si facevano poche foto ma memorabili. ora con il digitale vedo bimbeminkia, che si fanno 1000 foto in discoteca tutte uguali, o se vanno ad amsterdam, come se fosse la massima trasgressione che avessero provato in vita loro...in confronto, Mariottide è il massimo che si possa desiderare
SuperLory15 Marzo 2012, 07:10 #20
Originariamente inviato da: Hellraiser83
io l avevo messo sull iphone perche era considerato una delle app "must have" e dopo 2 giorni lho tolto... prima di tutto mi dissocio da tutti i babbei che stanno in giro a scattare foto inutili, e metterli subito su fb, in modo che appena tornati a casa, hanno da commentare i commenti inutili che nel frattempo hanno postato. se esco, mi vado divertire, non a fare fotine. seconda cosa, se devo applicare un filtro, scarico le mie foto sul mac e faccio le cose fatte bene con photoshop...



peccato che il resto del mondo preferisca avere un solo device che fa tutto e bene in 10 secondi, e non le punte di eccellenza date da una dslr + filtri in PP al computer in xxx minuti