Inizia il rolluot dell'aggiornamento a KitKat per LG G2

Inizia il rolluot dell'aggiornamento a KitKat per LG G2

Nel corso delle ultime ore sono comparse online le prime voci che parlano dell'imminente distribuzione dell'update a KitKat per la versione internazionale di LG G2

di Davide Fasola pubblicata il , alle 11:01 nel canale Telefonia
LG
 

Seguendo la scia tracciata dalla versione coreana e successivamente da quella marchiata T-Mobile negli USA, LG G2 in versione internazionale potrebbe essere sul punto di ricevere finalmente il suo aggioranemnto alla versione 4.4 KitKat di Android. Come sempre in questi casi il rollout dell'aggiornamento può richiedere tempistiche differenti a seconda del paese in cui ci si trova. Per questo motivo non vi preoccupate se non riceverete immediatamente la notifica. È solo questione di tempo.

Le informazioni giungono da GSM Arena che ha pubblicato nelle ore passate lo screenshot che vedete qui sotto e che, come facilmente intuibile mostra la schermata impostazioni alal voce informazioni software proprio di un LG G2. La prima riga della stessa pagina informazioni mostra la versione del sistema operativo in dote e come possiamo vedere si tratta proprio della versione 4.4.2 KitKat, ovvero l'ultima attualmente disponibile per quanto riguarda il sistema operativo del robottino verde.

Non sappiamo ancora se si tratta di un aggiornamento esclusivamente Over-The-Air o se è possibile "forzare" lo stesso tramite il software LG per desktop. Nel caso in cui siate in possesso del programma in questione potete comunque provare e, nel caso, farci sapere l'esito dell'operazione.

In cas contrario vi basterà attendere la notifica delal disponibilità dell'aggiornamento che non ovrebbe comunque tardare ad arrivare. L'aggiornamento dovrebbe migliorare alcuni aspetti del terminale portando a una autonomia ancora più efficiente, una maggiore reattività, un incremento delle prestazioni generali e aggiungendo alcune nuove funzioni come lo sblocco con codice Knock On.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cloud7620 Marzo 2014, 11:09 #1
In cas contrario vi basterà attendere la notifica delal disponibilità dell'aggiornamento che non ovrebbe comunque tardare ad arrivare.


Son saltati dei tasti dalla tastiera?
Aryan20 Marzo 2014, 11:23 #2
E soprattutto per il nobrand ITA 16GB è disponibile da lunedì sia su LG SUITE sia via OTA. Tanto valeva non pubblicare la news...
@less@ndro20 Marzo 2014, 11:35 #3
rolluot, aggioranemnto

non e' una chat, rileggetelo sto cavolo di articolo che sono 20 righe!
Marko#8820 Marzo 2014, 11:53 #4
Mia cugina è in terza elementare ma è già a un livello superiore nella scrittura.
Articolo di 4 parole in croce, peraltro uscito in ritardo, pubblicato così? Ma cacchio rileggere?? A malapena potrei capire se fosse una notizia di un quarto d'ora fa e si pubblicasse in fretta per avere il primato; peccato che, come un utente ha fatto notare, la notizia sia già vecchia.
qboy20 Marzo 2014, 12:08 #5
anche il nexus 5 riceve il rollout ..
Marko#8820 Marzo 2014, 12:24 #6
Originariamente inviato da: qboy
anche il nexus 5 riceve il rollout ..


Davvero? MAGIA PURA!!!
Cloud7620 Marzo 2014, 12:43 #7
Originariamente inviato da: qboy
anche il nexus 5 riceve il rollout ..


Forse intendevi dire il ROLLUOT
haw80ag21 Marzo 2014, 10:15 #8

sicuri che l'aggiornamento porti il knock code ??

Da quel che si è visto finora sembra abbia solo migliorato lo sblocco (ora piu' reattivo) ma i knock code dovrebbe essere esclusiva del g pro 2 ... sbaglio ?

Si sa niente immagino relativamente ai brand (3 in particolare) ...
Aryan21 Marzo 2014, 10:25 #9
Originariamente inviato da: haw80ag
sicuri che l'aggiornamento porti il knock code ??

Da quel che si è visto finora sembra abbia solo migliorato lo sblocco (ora piu' reattivo) ma i knock code dovrebbe essere esclusiva del g pro 2 ... sbaglio ?

Si sa niente immagino relativamente ai brand (3 in particolare) ...


Quello arriverà ad aprile assiema con ART

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^