In arrivo l'entry level Asus Galaxy Mini?

In arrivo l'entry level Asus Galaxy Mini?

Appaiono in rete le prime immagini di un nuovo piccolo PDA Phone di produzione Asus

di pubblicata il , alle 10:02 nel canale Telefonia
ASUSGalaxySamsung
 

Sembra che Asus voglia dare nuovo impulso alla sua gamma di PDA Phone con un modello di fascia entry-level dalle dimensioni ridotte. Come riporta The Unwired, quello che al momento è noto con il nome in codice di 'Asus Galaxy Mini' dovrebbe essere un palmare con funzionalità telefoniche basato su sistema operativo Microsoft Windows Mobile dotato di connettività 2.5G GSM/GPRS/EDGE.

Sebbene sembra destinato a non avere un prezzo eccessivo (tra i € 300,00 e € 400,00) dovrebbe integrare anche le tecnologie GPS, WiFi e Bluetooth. Il cuore del dispositivo è un processore Texas Instruments da 200MHz, mentre tra le altre specifiche tecniche dovrebbero comparire la fotocamera da 2.0 megapixel, il display QVGA e l'espandibilità della memoria di storage tramite schede microSD.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
zani8307 Febbraio 2008, 10:17 #1
Ah il prox che compro deve avere il GPS: è trooooppo comodo!!
afhaofhasofhaohfa07 Febbraio 2008, 10:21 #2
Alla faccia del prezzo non eccessivo: a meno di 400 si trova il P1i che per quanto riguarda l'hardware è superiore in tutto...
NME07 Febbraio 2008, 10:22 #3

Prezzo...

Sebbene sembra destinato a non avere un prezzo eccessivo (tra i € 300,00 e € 400,00)

Non è UMTS/HSPDA, non ha GPS, processore da soli 200 Mhz, soli 2.0 Mpx per la fotocamera...

Quanto doveva costare?
ramarromarrone07 Febbraio 2008, 10:31 #4
"asus galaxy mini".....i nomi decenti erano finiti?

andiamo nell'iperspazio con il galaxy mini psiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


PS scarsino il processore....
Puddus07 Febbraio 2008, 10:50 #5
@NME
Altri dsiti indicano il GPS come presente...
Bo?
nrk98507 Febbraio 2008, 10:55 #6
Non ha l'umts... non ha l'hsdpa... non ha gps...
Ha un processore lentissimo (l'OMAP 850, lo montavano 3 anni fa, dio santo!!!).
Non innova sul display ricadendo sul solito QVGA.
È bruttino esteticamente.
Costa un sacco di soldi.

A cosa serve? Perchè dovremmo comprarlo?
Parappaman07 Febbraio 2008, 11:24 #7
Perchè costa SOLO 400 euro, no?
OverCLord07 Febbraio 2008, 11:36 #8
Gia' che c'erano potevano chiamarlo Galaxy Express 999 , magari qualche appassionato di Anime lo avrebbe comprato! ;-)
floc07 Febbraio 2008, 11:39 #9
se non avra' il gps sara' solo un htc touch piu' brutto
seby207 Febbraio 2008, 12:54 #10
Originariamente inviato da: ramarromarrone
"asus galaxy mini".....i nomi decenti erano finiti?

andiamo nell'iperspazio con il galaxy mini psiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu





hauuhahahha lol