Immagini live del Motorola ZN5

Immagini live del Motorola ZN5

Sembra sempre più imminente l'annuncio del nuovo Motorola ZN5

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 12:37 nel canale Telefonia
Motorola
 

La redazione di BGR è riuscita ad entrare in possesso in anteprima di un nuovo terminale Motorola, del quale al momento non si conosce neanche il nome ufficiale, ma che è noto in rete con l'appellativo di ZN5.

Basato sulla piattaforma Linux MotoMagx adotta il design slider e sfoggia una fotocamera da 5 megapixel. Pare che sia stato riscontrata però la mancanza dell'autofocus, ma non essendo un terminale ufficiale potrebbe anche trattarsi di un peccato da 'pre-produzione'.

Tra le altre cararatteristiche spiccano la connettività WiFi e Bluetooth, 100MB di memoria interna espandibili con schede microSD e un'interfaccia basata su una touch-wheel molto simile a quella del ROKR music phone.

Non si hanno notizie riguardo il momento del possibile lancio ufficiale, ma la quantità di informazioni e immagini circolanti in rete potrebbero fa presagire un annuncio abbastanza imminente.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Minato8630 Maggio 2008, 12:45 #1

Che

schifo
mnovait30 Maggio 2008, 12:47 #2
Originariamente inviato da: Minato86
schifo

bah..commento argomentato..

sarà interessante vedere il prezzo.solo una perplessità:il gps?
..Sbrillo..30 Maggio 2008, 12:51 #3
la tastiera è veramente brutta..
ale0bello0pr30 Maggio 2008, 12:52 #4
in una sola parola? facciamo 2?

FA CAGARE
Whizkid30 Maggio 2008, 12:59 #5
...quel tipo di tastiera a superficie unica che vedo in foto che sembra ricoprire tutti i tasti tranne i centrali (cioè intendo costruttivamente parlando un unico telo di plastica morbida senza interruzione che sta sopra i tasti) ...la odio rispetto alle tastiere invece fatte in modo che ogni tasto salga e scenda in un'unica buca di alloggiamento..

...perchè cambia proprio il modo di premerlo con le unghie (nel primo caso l'unghia tende come a sgusciare via dal tasto per cui per premere devi sempre mettere il dito più perpendicolare possibile e lo trovo decisamente fastidioso e quindi anche meno "veloce" la velocità per scrivere un messaggio )

Io il cell lo scelgo anche in base alla tastiera.
Infatti i cell non li compro mai scatola chiusa vado sempre a "toccarli" sulla tastiera per vedere che comfort mi da.
Mad_Griffith30 Maggio 2008, 13:02 #6
io sto aspettando da settimane l'E8, e ancora non vuole uscire in Europa.
D3stroyer30 Maggio 2008, 13:09 #7
che palle tutti i telefonini si assomigliano...dov'è finita la voglia di stile alla iphone o N96 (parcondicio)
norbertom30 Maggio 2008, 13:11 #8
Originariamente inviato da: Whizkid
Io il cell lo scelgo anche in base alla tastiera.
Infatti i cell non li compro mai scatola chiusa vado sempre a "toccarli" sulla tastiera per vedere che comfort mi da.


PAROLE SANTE

infatti mi è capitato di vedere dei bei cellulari sulla rete, ma poi andandoli a toccare con mano non mi ci sono trovato per niente.
bongaiolo30 Maggio 2008, 13:34 #9
Veramente orrendo. Mi auguro che Motorola si rimetta a fare telefoni concorrenziali!
Pepin30 Maggio 2008, 13:36 #10
vi assicuro che non è questo lo ZN5 visto che lo sto testando io da qualche mese in Motorola :P
non so da dove siano uscite ste foto onestamente
è molto più carino..

per quanto riguarda l'E8, uscirà a breve tranquilli
quello è veramente caruccio...ma non so il prezzo però!