Iliad permette ancora di attivare (ancora per poco) l'offerta con 40GB, chiamate ed SMS illimitati a 6,99€

Iliad permette ancora di attivare (ancora per poco) l'offerta con 40GB, chiamate ed SMS illimitati a 6,99€

L'operatore francese permette ancora, agli ultimi utenti, di attivare l'offerta telefonica da 6,99€ al mese. Minuti illimitati come anche SMS illimitati insieme a 40GB di traffico. Ecco come attivarla.

di pubblicata il , alle 20:21 nel canale Telefonia
Iliad
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
marcram26 Ottobre 2018, 11:33 #11
Originariamente inviato da: Unrue
Perché?


Dipenderà da esperienze personali.
Dalle mie esperienze, per copertura (la peggiore nelle zone che frequento io e la mia famiglia), supporto tecnico, rimodulazioni dei prezzi, contatti pubblicitari assillanti.
E per essere una delle compagnie che ci hanno preso in giro per tanti anni, che continua a prenderci in giro adesso e probabilmente continuerà a farlo in futuro.
Unrue26 Ottobre 2018, 11:36 #12
Originariamente inviato da: marcram
Dipenderà da esperienze personali.
Dalle mie esperienze, per copertura (la peggiore nelle zone che frequento io e la mia famiglia), supporto tecnico, rimodulazioni dei prezzi, contatti pubblicitari assillanti.
E per essere una delle compagnie che ci hanno preso in giro per tanti anni, che continua a prenderci in giro adesso e probabilmente continuerà a farlo in futuro.


Ma stai parlando di TIM o di Kena? Penso che non bisogna confonderli; è vero che Kena è della TIM, ma è anche un'azienda nuova e magari ha filosofie in linea con gli altri operatori virtuali. TIM ha clienti fidelizzati da anni e una copertura tra le migliori, quindi può permettersi di fare porcate (tipo le rimodulazioni), Kena no. Ormai ci vuole un attimo a passare da un operatore ad un altro.
WarSide26 Ottobre 2018, 11:43 #13
Originariamente inviato da: marcram
Eh, ma è un sistema per ricompensare i clienti della prima ora, che si son fidati e si son buttati...
Per rispetto loro, non dovrebbero più farla ormai...

A differenza degli altri, che premiano i nuovi clienti a discapito di quelli più fedeli...


Non capisco perche' questo elitarismo.

Sono uno di quelli che al day 1 ha ordinato la sim online, ma non mi incazzerei se riproponessero la stessa tariffa.

Mi incazzerei se tirassero fuori una tariffa migliore di quella da 5,99 e non mi permettessero di fare il passaggio alla nuova
gd350turbo26 Ottobre 2018, 11:47 #14
Originariamente inviato da: WarSide
Mi incazzerei se tirassero fuori una tariffa migliore di quella da 5,99 e non mi permettessero di fare il passaggio alla nuova


Se prendono il "per sempre" alla lettera potrebbero benissimo farlo !
WarSide26 Ottobre 2018, 11:53 #15
Originariamente inviato da: gd350turbo
Se prendono il "per sempre" alla lettera potrebbero benissimo farlo !


rotfl. Non ci avevo pensato
gd350turbo26 Ottobre 2018, 12:00 #16
Originariamente inviato da: WarSide
rotfl. Non ci avevo pensato


E a pensarci, non sarebbe neanche tanto strano...
Farebbero quello che fanno tutti gli altri, ovvero ti dicono che la nuova offerta è riservata a nuovi clienti, quindi se la vuoi, esci e rientri.
WarSide26 Ottobre 2018, 12:05 #17
Originariamente inviato da: gd350turbo
E a pensarci, non sarebbe neanche tanto strano...
Farebbero quello che fanno tutti gli altri, ovvero ti dicono che la nuova offerta è riservata a nuovi clienti, quindi se la vuoi, esci e rientri.


Contando che il loro marketing non si basa di certo sul far leva sulla rete et similia, ma sull'essere "differenti" rispetto alle varie TIM, Vodafone & co, se non permettessero il cambio di tariffa diventerebbero uguali agli altri.

Un cliente abituato ad essere incul@to ci fa l'abitudine. Un cliente che viene tradito non solo cambia operatore, ma diventa uno di quei detractor con il coltello tra i denti

Iliad ha scelto una strategia commerciale d'effetto ma che puo' rivelarsi un bel boomerang se fanno cazzate.
gd350turbo26 Ottobre 2018, 12:08 #18
Originariamente inviato da: WarSide
Contando che il loro marketing non si basa di certo sul far leva sulla rete et similia, ma sull'essere "differenti" rispetto alle varie TIM, Vodafone & co, se non permettessero il cambio di tariffa diventerebbero uguali agli altri.

Un cliente abituato ad essere incul@to ci fa l'abitudine. Un cliente che viene tradito non solo cambia operatore, ma diventa uno di quei detractor con il coltello tra i denti

Iliad ha scelto una strategia commerciale d'effetto ma che puo' rivelarsi un bel boomerang se fanno cazzate.


E su questo, non potrei essere più d'accordo !
ramses7726 Ottobre 2018, 12:36 #19
Io dopo il periodo di euforia iniziale inizio a cedere con Iliad... Perfetta in Milano ma al paesello (15mila abitanti) la sera vado a 0.05 mbps o non prendo nemmeno segnale (3 sim e 3 telefoni diversi). Al cc raccolgono la segnalazione e fine. Mi sa che passo a ho.
marcram26 Ottobre 2018, 13:04 #20
Originariamente inviato da: Unrue
Ma stai parlando di TIM o di Kena? Penso che non bisogna confonderli; è vero che Kena è della TIM, ma è anche un'azienda nuova e magari ha filosofie in linea con gli altri operatori virtuali. TIM ha clienti fidelizzati da anni e una copertura tra le migliori, quindi può permettersi di fare porcate (tipo le rimodulazioni), Kena no. Ormai ci vuole un attimo a passare da un operatore ad un altro.


Io parlavo della mia esperienza con Tim. Non vedo perché, se ho avuto brutte esperienze con la rinomata casa madre, dovrei trovarmi bene con la castrata compagnia satellite sottocosto...