Il pieghevole di Google appare online! Ecco il futuro Pixel Fold
Google sarebbe da tempo al lavoro sul suo primo smartphone pieghevole, Google Pixel Fold. Alcuni leak hanno giù mostrato dei rendering sul web e svelato una presunta scheda tecnica.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 15 Novembre 2022, alle 11:34 nel canale TelefoniaPixelGoogleFold
Secondo numerose indiscrezioni, Google starebbe sviluppando il suo primo dispositivo pieghevole. Parliamo di Google Pixel Fold, uno smartphone molto chiacchierato quanto misterioso. Non si hanno notizie ufficiali su un presunto lancio a breve, ma i leaker non hanno perso tempo ed hanno pubblicato sul web alcune immagini e una presunta "scheda tecnica" del futuro foldable del colosso statunitense.
Jon Prosser, frontman della pagina Front Page Tech, ha affermato che Google Pixel Fold esiste davvero, anche se l'azienda non ha confermato ancora nulla. Il leak ha svelato che lo smartphone sfoggerà un display esterno con una un foro per la selfie cam da 9,5 MP. Il display interno, realizzato da Samsung, avrà una diagonale di 7,6 pollici con una frequenza di aggiornamento a 120Hz. Gli altoparlanti saranno stereo (sopra e sotto al display) mentre il lettore d'impronte digitali sarà integrato nel tasto di accensione e spegnimento.
L'isola delle fotocamere sul retro è molto simile a quella di Google Pixel 7, ma non abbiamo ulteriori informazioni sui sensori. Secondo Front Page Tech, lo smartphone verrà rilasciato nel maggio 2023 nelle colorazioni Chalk (bianco) e Obsidian (nero) ad un prezzo di 1.799 dollari al lancio. Ciò che ci si aspetta da Google Pixel Fold sono le prestazioni da Pixel e un comparto fotografico di punta, come Google ha abituato i suoi utenti.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".