Il nuovo Windows 7? "Farà impallidire l'iPhone"

Il nuovo Windows  7? "Farà impallidire l'iPhone"

É questo il succo del discorso con cui chi lavora al nuovo sistema operativo di Microsoft presenta Windows 7, che supporterà le tecnologie multi-touch

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 08:50 nel canale Telefonia
iPhoneMicrosoftWindowsApple
 

'I will say that if you are impressed by the "touch features" in the iPhone, you'll be blown away by what's coming in Windows 7. Now if only we could convince more OEMs that Windows Touch Technology is going to drive their sales'.

Ecco come chi sta lavorando sul prossimo sistema operativo di casa Microsoft descrive Windows 7, che dovrebbe equipaggiare pc e tablet in futuro. Futuro che non sembra del tutto prossimo, si parla di tre anni, tempo in cui in ogni caso il sistema operativo Windows Vista cercherà di evolversi.

Attualmente l'interfaccia touchscreen dei tablet non può prescindere dall'uso del pennino, mentre l'utilizzo delle sole dita è una questione chiave che attulamente sta affrontando il mondo mobile. La tecnologia che catalizza l'attenzione è quella denominata multi-touch e alcuni esempi già ora ne testimoniano la validità.

Sorge un'obiezione per quanto riguarda le dichiarazioni di apertura: l'iPhone è attualmente in mano ai consumatori, il nuovo Windows 7 è ancora solo un progetto in svulippo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

113 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Hitman0414 Dicembre 2007, 08:54 #1
Ma che news è?
ciolla200514 Dicembre 2007, 08:57 #2
News commerciale!
Marcko14 Dicembre 2007, 09:00 #3
Quoto, anche io non ne ho capito il senso...e poi cosa significa "il nuovo win 7 farà impallidire l'iphone"? Stiamo parlando di un software o di un telefono? Per non dire, poi, che uscendo fra tre anni mi sembra anche ovvio...Cominciamo bene la mattinata!
ShadowThrone14 Dicembre 2007, 09:01 #4

a me è bastato Vista a farmi impallidire...
SerPRN14 Dicembre 2007, 09:03 #5
Ma non c'era anche ieri questa news??
Pr|ckly14 Dicembre 2007, 09:06 #6
Originariamente inviato da: SerPRN
Ma non c'era anche ieri questa news??


In effetti l'ho vista ieri.
Riguardo alla news non vedo il problema, hanno riportato una dichiarazione, tutto qui, ce ne sono a milioni di news identiche.
cagnaluia14 Dicembre 2007, 09:08 #7
Originariamente inviato da: ShadowThrone

a me è bastato Vista a farmi impallidire...


quoto.

ho sempre considerato Vista un S.O. di passaggio... e speriamo arrivi presto il suo sostituto.. o si torni ad affinare XP...
kralin14 Dicembre 2007, 09:18 #8
quanto uscirà windows 7 l'iphone sarà alla sua 10 versione e chissà quantio altri tefonini/computer ci saranno in giro, magari linux-based che faranno impalliddire windows 7 come già fanno impallidire vista...
in compenso quoto, vista fa impallidire tutti i suoi utilizzatori
WOW ... lol
Truelies14 Dicembre 2007, 09:19 #9
Originariamente inviato da: ShadowThrone

a me è bastato Vista a farmi impallidire...


Grande!!! Come non quotarti!!!

In 2 ore di smanettamenti con Vista ho notato ancora i difetti classici della Windows... Olè!!!
Tetrahydrocannabin14 Dicembre 2007, 09:24 #10
ma vi pagano per parlare male di Vista in ogni news?