in collaborazione con Blackview

Il nuovo Blackview P10000Pro è una ''potenza''! Ecco perché

Il nuovo Blackview P10000Pro è una ''potenza''! Ecco perché

L'azienda cinese sta pianificando di immettere sul mercato un nuovo smartphone capace di risultare alla moda per il display con form factor 18:9 ma anche per una batteria enorme.

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Telefonia
 

Blackview sta pianificando di rilasciare un nuovo smartphone dalle qualità indiscutibili per quanto concerne la batteria e dunque l'autonomia. Non solo perché il telefono sarà in possesso di un display con il nuovo form factor 18:9 che tutti i maggiori produttori stanno ormai da tempo introducendo come must have nei loro device. Si chiamerà Blackview P10000Pro e dovrebbe arrivare entro la fine del mese e sarà caratterizzato da una batteria enorme da ben 11.000 mAh.

Secondo l'annuncio ufficiale che l'azienda ha realizzato con un video test, il nuovo Blackview P10000 Pro potrà durare fino a 50 giorni con una sola carica. Non c'è dubbio che almeno al momento sarà lo smartphone con il tempo di standby più lungo se questi dati saranno confermati.

A livello tecnico il device è dotato di un display da 6,0 pollici con risoluzione 1080x2160 pixel ed è anche in possesso di una ricarica rapida con porta Type C da 5V/5A che permette di ricaricare completamente la batteria in sole 2 ore e 25 minuti. Dettagli sulla dimensione del corpo dello smartphone non sono stati annunciati. Al momento, Blackview però sostiene che, al fine di garantire la durata della batteria e la robustezza del telefono, P10000 Pro avrà uno spessore maggiore rispetto ad un telefono "normale" ma comunque accettabile soprattutto per i risultati che potrà ottenere.

Il telefono avrà due versioni: sarà coperto materiali che conferiscono una sensazione morbida al tatto ed elegante alla vista. Inoltre sarà in possesso anche di vera pelle di vitello italiana per garantire un senso di nobiltà. Ulteriori informazioni arriveranno nei prossimi giorni e chiunque lo desideri può rimanere sintonizzato sulla pagina twitter e instagram di Blackview.

 
^