IKEA lancia due caricabatterie SJÖSS: ricarica rapida via USB-C a partire da 5,95 euro

IKEA ha lanciato una linea di caricabatterie USB-C, chiamata SJÖSS, progettata per funzionare al meglio con i dispositivi moderni. Con due modelli fino a 45W, i nuovi adattatori offrono compatibilità con le più recenti tecnologie di ricarica rapida
di Nino Grasso pubblicata il 21 Marzo 2024, alle 17:31 nel canale TelefoniaIKEA
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoil problema è come capire se dentro ci sono quei 4 componenti standard di buona qualità.. cioè, o ne sai abbastanza di elettrotecnica applicata ed aprendone uno sei in grado di valutare la qualità dei componenti o ti fidi del marchio..
ma il tema è che per un oggetto di questo tipo, se i componenti sono scadenti e si guasta, probabilmente molto semplicemente NON eroga elettricità. Non è che ti fa esplodere l’apparecchio attaccato.
è venduto da tecnomat, non prodotto da tecnomat.
al di là di questo non mi stupirei se dentro ci fosse lo stesso identico circuito con gli stessi identici componenti.
al di là di questo non mi stupirei se dentro ci fosse lo stesso identico circuito con gli stessi identici componenti.
io non mi stupirei che fosse lo stesso che altre marche fanno pagare 3 o 4 volte tanto
semmai la domanda è: ma come mai qualcuno vende caricabatterie che valgono 5.95 a 10 o 20€?
prova un caricatore usb, magari di 10 anni fa, della ugreen con qc3 e uno di questi economici anche da 40w. beh quello ecomico mi ha preso fuoco.
si e no.. nel senso che se l'alimentatore ha componentistica scadente non si limita a rompersi, che sarebbe il meno, ma anche lerogazione di corrente sarebbe pericolosamente instabile rischiando di sputtanare anche i dispositivi a cui è collegato.
Un po' come accade nel caso dei peggio alimentatori cinesi per pc..
Idem, Sto ancora utilizzando il caricatore del Oneplus 3T sul 7 PRO, nonostante li possegga entrambi, giusto perchè il primo eroga un po' meno potenza e stressa meno la batteria. Da anni ormai. E funziona perfettamente.
Attaccato H24 alla presa.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".