I nuovi Galaxy A (2017) in arrivo a gennaio con certificazione IP68

I nuovi Galaxy A (2017) in arrivo a gennaio con certificazione IP68

Secondo una immagine teaser postata sul proprio account Twitter da Samsung Malesia, sembra che i nuovi Galaxy A (2017) in procinto di vedere la luce nel mese di gennaio possano portare in dote la certificazione IP68

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Telefonia
Samsung
 

Secondo diverse indiscrezioni diffuse in questi giorni, Samsung sarebbe in procinto di aunnunciare nel corso delle prossime settimane alcuni nuovi dispositivi appartenenti alla propria serie Galaxy A, tra cui, ovviamente, i nuovi Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7. Prima di annunciare ufficialmente tutte le caratteristiche dei nuovi dispositivi, Samsung sta cercando in questi giorni di far crescere l'attesa con una serie di teaser di cui l'ultimo è risultato essere particolarmente interessante.

Proprio nel corso di queste ultime ore, infatti, Samsung Mobile Malesia, ha postato su Twitter una immagine che confermerebbe il fatto che i nuovi Galaxy A (2017), o alcuni di essi, saranno molto probabilmente resistenti alle infiltrazioni di acqua.

"Tutto ha inizio con A. Trattenete il respiro" questa la frase di accompagnamento all'immagine che ritrae nella parte bassa uno schizzo d'acqua.

Secondo recenti indiscrezioni, il nuovo Galaxy A7 (2017), e ancora non sappiamo se sarà solamente lui, dovrebbe essere certificato IP68, un grado di certificazione che ne attesta la resistenza a polvere e liquidi. Dopo il recente teaser, le indiscrezioni appaiono confermate, ma resta ancora da capire se si tratterà di una caratteristica esclusiva di A7 o se anche i fratelli minori potranno vantare una caratteristica simile.

I nuovi Galaxy A (2017) porebbero essere lanciati nel corso del mese di gennaio e verosimilmente arrivare sul mercato qualche settimana più tardi. Non ci resta quindi che attendere ulteriori dettagli.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
frankie28 Dicembre 2016, 22:19 #1
Quali miglioramenti rispetto ai 2016?
IP6x a parte

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^