i'm Watch l'orologio che telefona

i'm Watch l'orologio che telefona

È stato presentato nel corso della ARM conference tenutasi questa settimana i'm Watch, il primo smartwatch basato su sistema operativo Android e in grado di controllare diversi terminali da remoto

di pubblicata il , alle 10:53 nel canale Telefonia
AndroidARM
 
55 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Raghnar-The coWolf-28 Ottobre 2011, 13:27 #21
beh a me pare invece un'idea carina:
la tecnologia da indossare imho sarà il futuro. Moduli funzioni componibili e domotica.

Ora i tempi sono prematuri forse, e il lancio non sarà granchè supportato, e il costo è anche elevato (è un iPod nano con Android al doppio del prezzo), ma è una di quelle cose che lanciate da qualcun'altro, con adeguato supporto, sarebbero state osannate come "rivoluzione" "il futuro" "magia!".
ninoo28 Ottobre 2011, 13:31 #22

molto interessante

molto interessante come prodotto , visto che e' progettato da italiani e sembra tecnicamente molto ben fatto anche se il prezzo e' molto alto.Mi sembra una di quelle idee che se ti va bene rivoluziona ma se ti va male fai un botto incredibile visto tutti i soldi che avranno speso .Basta vedere l'ottimo video di presentazione .Si anche a me mi sa che c'e' un po' di conflitto di interesse tra questa news e il banner che era sopra qualche giorno fa , comunque fa piacere che qualche italiano si dia da fare .In bocca al lupo !!
DeepEye28 Ottobre 2011, 13:43 #23
ma questa 'è una cag@ta pazzesca!' .cit.

Un orologio che devi ricaricare? da 300 a 14 mila € , sicuro.

Se proprio uno vuole avere le notifiche sull'orologio perche gli tira il culo prendere fuori il cellulare, si prende il nuovo Casio G-shock con bluetooth integrato. Almeno hai un orologio vero, super resistente, e con la durata della batteria normale. Se lo faranno solare, allora non ci sarà nemmeno il problema della batteria.
http://mobile.hdblog.it/2011/10/25/...a-al-cellulare/

a 200€ o meno, e con gli altri 13,800 ti fai una collezzione di meccanici e quarzi di tutto rispetto
eeetc28 Ottobre 2011, 14:53 #24
Per chi non lo sapesse e fosse interessato, sul sito di aste ci sono veri cellulari da polso, cinesi, da 60€ a salire, quelli più cari anche molto belli e rifiniti.
Cfranco28 Ottobre 2011, 15:44 #25
Ma si collega a Symbian ?
La versione con oro e brillanti la vedo bene assieme a un cellulare Vertu in mano a un mafioso russo
dizzyfingers28 Ottobre 2011, 16:17 #26
Considerando i prezzi, la pomposità del sito, la pubblicità, e l'utilità di questo "coso" (pensando soprattutto all'autonomia), mi viene in mente un'espressione ben precisa:

TUTTA FUFFA
birmarco28 Ottobre 2011, 16:19 #27
Originariamente inviato da: eeetc
Per chi non lo sapesse e fosse interessato, sul sito di aste ci sono veri cellulari da polso, cinesi, da 60€ a salire, quelli più cari anche molto belli e rifiniti.


Sicuro di non arrivare la sera e scoprire che il piombo della vernice sia stato assorbito dalla pelle del polso causandoti una bella intossicazione da piombo?



Cmq... bello schifo. E' una roba talmente di cattivo gusto che solo un nerd all'ultimo stadio potrebbe comprare
StyleB28 Ottobre 2011, 16:36 #28
@Cfranco: ma nemmeno,
Originariamente inviato da:
"Un gran numero di possessori dei Vertu ha un altro dispositivo per il quotidiano", sostiene Armando Branchini, fondatore della società InterCorporate che fa consulenza nel settore lusso. "Non comprano un telefono. Comprano un pezzo di gioiello", ha aggiunto Francisco Jeronimo di IDC.


chi si compra un cellulare di lusso lo fa per mostrarlo, come un orologio, una macchina o una collanona tamarra... a che servirebbe prendersi un cellulare che varia dai 5.000€ ai 15.000€ (Constellation T) per tenerlo in tasca? a sto punto, sinceramente, preferisco davvero comprarmi il vertu! almeno ho tutto sommato un oggetto curato, che funziona e che mi garantisce un supporto worldwide con tanto di "cellulare muletto" in caso di problemi.
Gabriyzf28 Ottobre 2011, 16:53 #29
azz, mi sono lasciato scappare la promozione a 249€!!!
Muppolo28 Ottobre 2011, 17:47 #30
Dalle FAQ sul sito
I’m Watch does not include a voice recognition device"