I cellulari SoftBank da 100.000 euro? Tutti venduti in tre giorni

I cellulari SoftBank da 100.000 euro? Tutti venduti in tre giorni

Gli 8 cellulari tempestati di diamanti Softbank 823SH Tiffany sono andati esauriti in soli tre giorni

di pubblicata il , alle 15:16 nel canale Telefonia
 

Nell'apertura della recensione del Sony Ericsson Xperia X1 abbiamo riportato l'opinione dei responsabili del marketing della joint venture nippo-svedese, poco preoccupati di arrivare sul mercato con uno smartphone di fascia premium in un momento in cui la parola recessione è sulla bocca di tutti.

Dal Giappone arriva ora un'ulteriore conferma al fatto che la fascia più ricca della popolazione è disposta ancora a spendere sul mercato dei cellulari. In realtà la notizia riguarda un ridotta fascia, in grado di sborsare ben 100.000 euro per un terminale in edizione limitata.

Stiamo parlando del Softbank 823SH Tiffany, una versione molto particolare del terminale Softbank, caratterizzato da una copertura di diamanti. Come riporta AFP, infatti, è emerso che in soli tre giorni gli otto esemplari messi a disposizione del pubblico sono stati completamente venduti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

74 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
polkaris28 Novembre 2008, 15:23 #1
Vedere che la tecnologia, che di per se è cosa nobile e interessante, viene assemblata in un oggetto così pacchiano e squallido è davvero triste. Come si è scesi in basso
Haran Banjo28 Novembre 2008, 15:23 #2
I soliti bifolchi, che se non c'era il petrolio, avrebbero continuato a pascolare pecore.
Paganetor28 Novembre 2008, 15:24 #3
vabbè, 8 esemplari... vuoi che non ci siano 8 "ranzani" in Giappone?
theJanitor28 Novembre 2008, 15:26 #4
e sticazzi??

questa sarebbe una notizia degna di un forum che parla di tecnlogia?
demon7728 Novembre 2008, 15:26 #5
La tipa nella foto però è carina assai!
Pashark28 Novembre 2008, 15:29 #6
Vabbè ma non si parla di cellulari. Questo è un gioello e come tale bene di lusso. Gli acquirenti non hanno mica speso questa cifra per le funzionalità. Questi prodotti non rientrano nella logica di mercato.
jdvd97628 Novembre 2008, 15:40 #7
Vabbé, si parla di 8 esemplari e si dice "sono stati tutti esauriti in 3 giorni"...avessero detto che in commercio ce ne erano 10000 esemplari...ovvio che li trovi in Giappone 8 multimilardari a cui non frega niente di tecnologia ma vogliono solo distinguersi e che nemmeno sanno come accenderlo quell´apparechio...
thedreamers28 Novembre 2008, 15:54 #8
il fatto è che comprando un apparecchio simile non ti distingui in bene...ma fai la figura di una persona ignorante, niente di più. Preferisco cento volte le persone che, potendoselo permettere, spendono cifre simili per un'automobile. D'altronde è pieno il mondo di persone ignoranti, e si sa che non bastano i soldi per essere persone di buonsenso. Per fortuna ci sono anche molti milionari che fanno beneficienza e ai quali non serve sbragare in modo così pacchiano.
Scrat28 Novembre 2008, 15:56 #9

Ok...

Appena mi arriva vi dico come funziona...
Pier220428 Novembre 2008, 15:57 #10
Originariamente inviato da: Pashark
Vabbè ma non si parla di cellulari. Questo è un gioello e come tale bene di lusso. Gli acquirenti non hanno mica speso questa cifra per le funzionalità. Questi prodotti non rientrano nella logica di mercato.


Quoto. Però questo è un pugno in bocca e un calcio nei coglioni alla miseria.

Osteggiare un oggetto del genere che costa come una casa che molte famiglie
non riescono neppure a pagare in una vita è il gesto più vomitevole che puoi fare.